Buongiorno a tutti. Ho frequentato per diverso tempo il primo POL, uno spazio nel quale ho avuto modo di confrontarmi e discutere di politica e che ora spero di poter proseguire. Sono un piccolo scrittore e un lavoratore. Ho militato per diversi anni nel partito della Rifondazione Comunista. Nel 2009 sono fuoriuscito, non più convinto della validità del suo progetto politico.
Sono un uomo di sinistra, rigoramente laico e convinto dell'esigenza di un nuovo tipo di socialismo. Tendo a non demonizzare gli avversari, credendo nella superiorità del dialogo e del confronto democratico.




Rispondi Citando
