Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laozi
Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi. Mi sembra che la stampa dia molto più spazio allo scandalo di un premier che andrebbe con le minorenni. Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).
Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
Il tempo perso dietro a queste stronzate.
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Attaccamento alla poltrona. Negli ultimi anni nessuno ha voluto rischiare di perdere un privilegio.
L'opposizione sapeva che Berlusconi ha il potere di far colpo sulle masse, sulle fasce culturali più basse pronte a bersi ogni cosa, con l'appoggio di qualche intellettuale o presunto tale, sa far leva sul popolo bue.
Quindi quando il CSX si è ritrovato a vincere le elezioni non ha fanno nulla per impedire il ritorno di Berlusconi al potere, conflitto di interessi, legge elettorale ed altre manovre che avrebbero ridato credibilità istituzionale al nostro paese sono rimaste solo a livello di slogan da campagna elettorale a cui ormai nessuno crede più.
E scavando poi scopri che non solo il CSX non ha fatto nulla per impedire una rielezione di personaggi come Berlusconi ma lo ha anche aiutato nei suoi processi, qui cito il decreto legge 24 maggio 1999, n. 145 che di fatto ha ostacolato il processo imi.sir in cui tra gli imputati vediamo Berlusconi e Previti.
Previti poi condannato ma salvato dal carcere grazie ad un'altra leggina fatta ad hoc dal CSX e votata a larga maggioranza dal parlamento conosciuta con il nome di Indulto, che scontando 3 anni di pena ha di fatto permesso a Previti di non finire in carcere, quando per svuotare le carceri italiani, sovraffollate sarebbe bastata una riduzione di pena di un anno e liberare quindi una cella per Previti.
Bravo...
Berlusconi e' solo la punta dell'Iceberg
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laozi
Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi. Mi sembra che la stampa dia molto più spazio allo scandalo di un premier che andrebbe con le minorenni. Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).
Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
Purtroppo la prostituzione fisica, politica e giudiziaria in Italia non è un ipotesi ma un dato di fatto.
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EricCartman
1- chiunque parli di Magistratura invece che di singoli magistrati in questi ambiti è sinceramente a un passo dall'essere un povero mentecatto. qui siamo alle basi del ragionamento logico, eh. che la magistratura (ergo tutti i magistrati) voglia far cadere il governo è una scemenza , come se uno dicesse che tutti i chirurghi vogliono fare cadere il governo o che i tassisti sono tutti a favore di Tremonti o che i panettieri sono tutti con Vendola. solo uno con il cervello di una noce (o uno che ha interesse personale ad inquinare i pozzi, come SB) può fare simili "ragionamenti", che umiliano l'intelligenza dio chi li fa.
2- qual è NON vuole il cazzo di apostrofo!
Ma guarda, fino adesso Berlusconi non ha fatto altro che mandare a fanculo i magistrati. Uno così, se facessi il magistrato, quanto meno mi starebbe antipatico. :D
Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dede1893
Bravo...
Berlusconi e' solo la punta dell'Iceberg
No, è una buona fetta. Se ti sta dicendo che il CSX fino ad oggi gli è stato più che amico, non significa che è la punta dell'iceberg.