Ieri sera a ballarò alla domanda di floris su un eventuale uscita di scena di silvio ha risposto :
penso che senza Berlusconi il PDL non esista .
Insomma cari bananas adesso ne siete convinti anche voi , se lo dice un alto esponente del PDL che il PDL non esiste ?
Non votate un partito con idee e un progetto per il paese ma votate una persona , silvio di cui avete sviluppato il culto assoluto .
Finito silvio , finito tutto , tipico di un partito liberale :giagia: o meglio tipico di un qualsiasi partito occidentale ....




Rispondi Citando

