bello.
rossi stuart bravo e ottima interpretazione dell accento bauscia....ma.
la banda della comasina, affiliata colla ligéra, era impestata di bresciani, bergamaschi trentini e veneti.
ma cristo dio! ma fare un film dove di sentono questi dialetti fa cosi schifo?
facciamo cosi schifo?
perchè devo sentire calabresi napoletani e sardi dove non c'entrano?
poi siamo noi i razzisti neh?
allora il Lombroso non aveva poi tanto torto.





Rispondi Citando
