Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
:D:D
ma poi prima de che? :paura: io bazzico il fondo da un mesetto o forse piu'....mi piace , ci sto bene e continuerò finchè mi piacerà starci....
Noto che Alessandro è al momento il piu' quotato... e dopo tomas viene banderas.... sbaglio o se stanno a paraculà un pò in tanti qua sopra? :sofico:
copioni ...non vale! :incav: :incav: :D
:D :D :D
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
i miei preferiti...
C@scista
Defender
Frankie D
Liberamente
Lucas86
Pomponio Leto
Razionalista
WalterA
e quelli che considero insulsi...
Giò91
Dottor Zoidberg
PS: manca comunque il moderatore per eccellenza: SPYCAM
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
li mejo (dopo pomponio, ça va sans dire...:chefico:)
dei forum che frequento, of course, sono:
euvitt
zed
thomas
because they know what they are talking about...
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Votato per Ferrari (questione naturale).
Votato per King (persona gentile).
Con gli altri non c'è stato nessun contatto, e non credo ce ne saranno mai.
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Votato per Ferrari (questione naturale).
Votato per King (persona gentile).
Con gli altri non c'è stato nessun contatto, e non credo ce ne saranno mai.
:conf:
Non capisco ma mi adeguo ..... :gratgrat:
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Fare il moderatore non è mai una cosa semplice - soprattutto in certi forum - e ci vuole moltissima pazienza. A volte si può sbagliare, ma l'importante è che ogni moderatore faccia del suo meglio per far rispettare il regolamento.
Anche se sembrerà un po' da buonista, dò un voto positivo a tutti per l'impegno :giagia:
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
:conf:
Non capisco ma mi adeguo ..... :gratgrat:
Basta che leggi le opzioni che ha votato :giagia:
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
mi avete scordato :incav:
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
ho votato Tòmas e Pomponio, però mancano Euvitt e Zed che secondo me meritano un plauso su come gestiscono il forum sulle filosofie orientali, lasciando spazio alle opinioni di tutti anche quando sono molto diverse tra loro e dalle loro
:gratgrat:
spero di essermi spiegata
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Pelo
mi avete scordato :incav:
mannaggia, rimediamo?
http://www.di-arezzo.it/multimedia/i...ouv/wit920.jpg
:mmm: :gratgrat: