Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
mi sto impegnando al massimo per scoprirlo :giagia:
di solito non scrivo così tanti post nei forum :D
(mi sa che sono daltonica, quello che mi sembra grigio magari è glicine :crepapelle: )
:crepapelle:
Io verso ottobre feci lo stesso che stai facendo tu, perchè mi "candidarono" alle elezioni di pir e dovevo almeno raggiungere i 500 post! :D
Comunque, visto tutti i tuoi quadratini verdi, se la teoria si dimostrerà valida, avrai un bel po' di reputazione! ;)
Weel done!
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
:crepapelle:
Io verso ottobre feci lo stesso che stai facendo tu...
Che hai fatto verso de me??? :chefico:
Aò ma quanno mai....nun iniziamo a raccontà panzane eh....:D
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
:gratgrat: si vede che sono daltonica e il violetto che vedo in realtà è grigio! :D
PS: quindi dici che una volta che avrai raggiunto i 500 post diventarà verde?!
Ammazza oh....e andare da un bravo oculista no? :sofico:
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
dov'è CRAZY DIAMOND :conf:
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Non era ancora mod all'epoca del sondaggio :D
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Non era ancora mod all'epoca del sondaggio :D
ah vorrei ben dire....
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Ciao! Ma perchè la tua reputazione è di colore "violetto" ? :gratgrat: Quella rossa l'ho già sperimentata, ma quella violetto mi mancava!
Misss, allora che mi dici, la mia rep è diventata verde?
:D :D
:ciaociao:
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Misss, allora che mi dici, la mia rep è diventata verde?
:D :D
:ciaociao:
:D ahah no! é rimasta violetta.. e mi piace un sacco! :)
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
:D ahah no! é rimasta violetta.. e mi piace un sacco! :)
urka, non me lo aspettavo :paura:
non è che hai il numero di telefono di carlo lucarelli? vorrei provare a chiedere a lui
:D :D :D
magari ci fa su un "misteri del forum" mi immagino già l'incipit
"se questo fosse un thriller la copertina sarebbe gialla...se questo fosse un romanzo d'amore la copertina sarebbe rosa, ma questo no, questo è un forum quindi la reputazione di LeStelle è violetta ..."
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Rif: Quali sono i Moderatori (o Supermoderatori) che preferite ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
urka, non me lo aspettavo :paura:
non è che hai il numero di telefono di carlo lucarelli? vorrei provare a chiedere a lui
:D :D :D
magari ci fa su un "misteri del forum" mi immagino già l'incipit
"se questo fosse un thriller la copertina sarebbe gialla...se questo fosse un romanzo d'amore la copertina sarebbe rosa, ma questo no, questo è un forum quindi la reputazione di LeStelle è violetta ..."
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
:) si, eccolo.. **********
fammi sapere che ti dice! Notte bella stella! ;)
Anche se è un numero inventato non si può pubblicarlo su un forum, potrebbe sempre appartenere a qualcuno .