Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    Bersani a Repubblica Tv : "10 milioni di firme contro Berlusconi"



    Intervista a Pier Luigi Bersani - Puntata del 20 gennaio 2011 - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Bravo Segretario !

    Bersani: "Dopo Tg1 di ieri sera più difficile pagare canone" 44 –"Ieri ho visto un Tg1 incredibile. Pagare il canone diventa sempre più difficile". Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, a Repubblica tv critica l'edizione di ieri sera della principale testata Rai per come ha dato la notizia dell'inchiesta che vede coinvolto il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, per il caso di Ruby e delle prostitute.

    Bersani: "10 milioni di firme per mandare a casa premier" 45 –Il Pd a febbraio inizierà una raccolta di firme con l'obiettivo di mandare "a casa" Silvio Berlusconi. Lo dice il segretario democratico a Repubblica tv. "Noi Pd lanciamo un'iniziativa per dare voce a tutti gli italiani indignati che non possono sopportare questa cosa qua. Dal primo di febbraio organizzeremo 10mila gazebo per raccogliere 10 milioni di firme su un testo che dica semplicemente 'vai a casa'".

    Bersani: "Da Chiesa parole pesanti, segnano un passo" 47 –Le dichiarazioni pronunciate oggi dal cardinal Bertone segnano "un passo" da parte della Chiesa. Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, parlando a Repubblica tv, commenta così le frasi dette oggi dal Segretario di Stato vaticano: "Penso che quelle del cardinal Bertone siano state parole pesanti che segnalano un passo della chiesa che chiede di essere anche autorità morale oltre che autorità di fede. Mi aspettavo, ed è avvenuto, che anche la Chiesa si pronunciasse".

    Bersani: "Berlusconi non è regista di film porno" 51 –"Al di là del vergognoso e inaccettabile attacco alla magistratura Berlusconi pensa di prenderci tutti per imbecilli non rispondendo delle cose di cui deve rispondere". Lo dice il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, a 'Repubblica Tv'. "Qui - prosegue - si parla di un reato, la prostituzione minorile sulla base di documenti che non sono fantasie campate per aria". Per questo il premier "deve andarsi a difendere davanti ai magistrati e non sulle sue tv o in quelle di Stato". "Qui non si parla di uno che fa il regista di film porno, ma di uno che fa il presidente del Consiglio e ci rappresenta all'estero", rimarca Bersani.

    Bersani: "Voto subito meglio di questo stallo" 52 –La situazione attuale è insostenibile per il Paese, Silvio Berlusconi deve dimettersi e anche le elezioni anticipate sono da preferire allo stallo. Pier Luigi Bersani lo dice parlando a Repubblica tv

    Bersani: "Danno d'immagine colossale per l'Italia" 53 –"Al di là dei reati la situazione è gravissima perché quest'uomo rappresenta l'Italia all'estero e fa un danno di immagine colossale". Lo denuncia Pier Luigi Bersani, a Repubblica tv a proposito dell'inchiesta che coinvolge il presidente del Consiglio. "Stamattina mi sono arrivate parecchie telefonate di imprenditori non minori - racconta Bersani - che tornavano dall'estero sgomenti: siamo su tutti i siti e i giornali del mondo".

    Bersani: "Niente illusioni, Berlusconi punta a Quirinale" 54 –"La mia opinione è nettamente contraria ma non illudiamoci che lui non lo pensi". Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, risponde così a 'Repubblica Tv' quando gli viene chiesto se il caso Ruby possa ostacolare le 'ambizioni' del premier Silivo Berlusconi sul Colle. "Se si va a votare e vince, con questa legge ha i numeri per farsi eleggere e non rinuncerà a fare il presidente della Repubblica", osserva.

    Bersani: "Premier non ha credibilità per chiedere sforzi" 55 –"Ma con i problemi che abbiamo, uno così, con questa crediblita', puo' chiedere uno sforzo al Paese?''. E' l'interrogativo che si pone Pier Luigi Bersani, intervistato da Repubblica.tv, riferendosi alla credibilita' del premier Silvio Berlusconi, alla luce del caso Ruby, con un'inchiesta che, ''se venisse confermata'' dai riscontri, farebbe emergere una situazione ''incredibile, inaccettabile".

    Bersani: "Non si può minimizzare, Bossi sbaglia" 56 –La vicenda Ruby non può essere minimizzata, sbaglia Bossi a dire che i magistrati hanno esagerato con le indagini: "non minimizziamo, stiamo parlando di una cosa che se viene confermata in questi termini è incredibile e inaccettabile. Se 'beviamo' anche questo, tutto il mondo ci chiederà come facciamo a far passare una cosa così. Tutto il mondo sta dicendo che siamo una singolare razza che digerisce cose indigeribili... Io non mi sento mica così. Se non riprendiamo parole come onestà... Ciampi o Prodi potevi criticarli ma non potevi dire che non sono gente perbene".
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2010
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    Speriamo cada prima così ci evita la fatica di raccogliere 10 milioni di firme...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    Citazione Originariamente Scritto da sen. Marco Del Drago Visualizza Messaggio
    Speriamo cada prima così ci evita la fatica di raccogliere 10 milioni di firme...
    Se fate pagare 2€ a firma come per le primarie potreste evitare i festival dell'unità per due anni.

    Cosa significa UNITà?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,161
     Likes dati
    11,720
     Like avuti
    7,653
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    non dovete pensare a mandare a casa Berlusconi, dovete pensare a cosa fare dopo.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    L'Oligarca: 10 milioni di cinghiate, vi meritereste.

    Non riesco a comprendere con quale coraggio il Partito sedicente Democratico, per bocca del suo leader ufficiale Bersani, chieda agli italiani di sottoscrivere in 10 milioni l'appello per le dimissioni di Berlusconi.
    Non lo comprendo perchè Berlusconi è lì ed è cio che è:
    - per le sue indubbie capacità di comunicatore e manipolatore;
    - per lo smisurato potere economico (di dubbia provenienza) che ha esercitato ed esercita;
    - per le incredibili incapacità di quei politici di centrosinistra che oggi, ancora oggi, si ritrovano in gran numero dentro il PD.

    Se per i primi due punti basterebbe una vera legge sul conflitto di interessi e far svolgere tutti i processi senza leggi ad personam e prescrizioni facili, per il terzo punto la colpa è tutta dei centrosinistri. Completamente loro.
    D'Alema, Veltroni, Fassino, Bassolino, Jervolino, Marrazzo, Rutelli, Chiamparino, Bresso, Bersani... tutti costoro sono ancora in politica, invece che in un istituto di igiene mentale. E governano il primo partito dell'opposizione (???) oltre a moltissime istituzioni locali a vari livelli.
    Lo sfascio totale in cui viviamo è stato causato anche da loro, specie quando sono stati al Governo ed hanno tradito tutti i principali impegni col loro Popolo. Non sorprende che il Pacchetto Treu sia l'anticamera della Legge Biagi, che la Turco - Napolitano abbia anticipato la Bossi - Fini, che la Berlinguer abbia spianato la strada alla Moratti, prima, e alla Gelmini, poi.
    Non sorprende che Fassino, ultimo segretario del PCI a Torino, dica che se fosse stato un operaio avrebbe votato SI al ricatto Marchionne di Mirafiori.
    Non sorprende che Renzi va a cena ad Arcore, che D'Alema abbia tentato la strada della Bicamerale per cambiare INSIEME A BERLUSCONI la Costituzione Italiana. Non sorprende che Veltroni sia riuscito in ciò che la Cia non è riuscita a fare in 60 anni: cacciare i comunisti dal Parlamento Italiano.

    Allora, caro "compagno Bersani", prima di chiedermi di firmare inutilmente il tuo appello, devi chiedere ufficialmente scusa. A tutti coloro che ti o vi hanno votato. Perchè avete tradito tutti, e avete consentito a Berlusconi di stare lì e di rovinanrci.
    E invece di invocare 10 milioni di firme, ti ricordo che i dittatori non si abbattono con le firme. Te lo ricordo, perchè penso che te lo sei scordato.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    non dovete pensare a mandare a casa Berlusconi, dovete pensare a cosa fare dopo.
    STRAQUOTO

  7. #7
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    A me sembra una sparata, del resto - e passatemi la battuta - non sono neanche così sicuro che il PD abbia dieci milioni di voti
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    A me sembra una sparata, del resto - e passatemi la battuta - non sono neanche così sicuro che il PD abbia dieci milioni di voti
    Vedremo, di certo con questo tuo spirito non arriviamo neppure a due voti.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  9. #9
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Vedremo, di certo con questo tuo spirito non arriviamo neppure a due voti.
    Io rientro negli indecisi, non è su me che dovete fare affidamento
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  10. #10
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani a RepTv : "10 Milioni di Firme per dirgli Vattene"

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    A me sembra una sparata, del resto - e passatemi la battuta - non sono neanche così sicuro che il PD abbia dieci milioni di voti
    li ha li ha

    al prossimo giro vinciamo,e alla grande,come ha detto il Compagno Segretario Nazionale.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 00:21
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 14:56
  3. La "Minkiata" dei 10 milioni di firme ....!!!!
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 20:21
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 20:36
  5. Veltroni:"Democrazia e salari, raccoglieremo 5 milioni di firme"
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito