Rif: Cittadini a risistemare le strade
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Sembra di sì. Avete fatto l'istituto per Geometri?
Prima e seconda media.
Ma l'ho visto in TV e non lo riconoscevo neanche.
Mi ricordo che stava con i gomiti larghi sbracato sul banco e non mi faceva spazio, era destinato alla politica. :D
Citazione:
euvitt
fu abbastanza pesante per Roma
non nevicava da quasi 30 anni e crollarono non so quanti alberi
dopo la nevicata la temperatura rimase stabilmente sotto lo zero per sette giorni e nel centro storico, dove non avevano ancora finito di istallare l'acqua diretta si ghiacciarono numerose condutture
io rimasi una settimana senza acqua in casa
trovare un romano che ha le catene dell'auto è difficile... io per esempio non ce l'ho e comunque le auto dell'epoca non ne volevano sapere di entrare in moto
però al mio palazzo il giorno dopo si presentarono i vigili urbani a farci la multa perché non avevamo rispettato non so qual cazzo di ordinanza che obbliga i condomini a spazzare la neve intorno alla proprietà
ok, non conoscevamo un'ordinanza e la legge non ammette ignoranza
ma un vaffanculo?
giusta risposta :sofico:
Qui in Appennino tutti hanno le gomme da neve da ottobre a marzo......
Quest'anno è come il 2007 e ha nevicato poco.... invece l'anno scorso ne è venuta un macello...
Poi a mezz'ora da casa mia (oltre il mare....) ci sono monti che arrivano fino ai 1.700 metri d'altezza... e quando è bel tempo si vede dalla Corsica al monte Rosa...
Citazione:
dDuck
Prima e seconda media.
Ma l'ho visto in TV e non lo riconoscevo neanche.
Mi ricordo che stava con i gomiti larghi sbracato sul banco e non mi faceva spazio, era destinato alla politica. :D
Si vede :D
Citazione:
Andre86
giusta risposta :sofico:
Qui in Appennino tutti hanno le gomme da neve da ottobre a marzo......
Quest'anno è come il 2007 e ha nevicato poco.... invece l'anno scorso ne è venuta un macello...
Poi a mezz'ora da casa mia (oltre il mare....) ci sono monti che arrivano fino ai 1.700 metri d'altezza... e quando è bel tempo si vede dalla Corsica al monte Rosa...
Zona di S.Stefano d'Aveto? O Alpi Marittime?