Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Piccolo insipiente
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'albergo abbandonato di Piani di Praglia

Ciao a tutti.
    Vagando in rete, mi è capitato di trovare qualche accenno all'albergo abbandonato di Piani di Praglia.
    Sono riuscito a capire che è stato abbandonato durante gli anni '70, e che è stato luogo di fenomeni strani (come avvistamenti di "fantasmi" e vere e proprie riti satanici), ma non ho trovato altro.
    Che mi sapete dire di più? L'avete mai visto?
    Grazie a tutti delle vostre risposte.
    Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede

Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: L'albergo abbandonato di Piani di Praglia

Andrò a indagare
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Piccolo insipiente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cerca di tornarne vivo :sofico:
    Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede

Piccolo insipiente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dark Knight è ancora vivo? Sarà tornato? Proprio niente da dirci?:gratgrat:iango:iaociao:

Piccolo insipiente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vabbè, dacchè si parla di cose macabre, che ne dite di quest'altra leggenda metropolitana ambientata in Liguria? L'avete mai sentita?

http://leggende.clab.it/

Ginevra on Tuesday, July 25, 2000 at 16:490
    ---------------------------------------------------------------------------
    fonte: i miei compaesani
    occasione: tutte le volte che passiamo sul luogo
    luogo: Genova

storia: A Genova Pegli sul lungomare c'e' una brutta curva detta curva del risveglio. Pare che un motociclista sia caduto e abbia battuto la testa. Soccorso dai passanti ha asserito che era tutto ok e si e' fatto accompagnare al bar per prendere un bicchier d'acqua. Entrato nel bar si e' tolto il casco e... la testa gli si e' aperta in due ed e' morto

http://www.latelanera.com/leggendeme...tane.asp?id=22

Sarà che la figura dei motociclisti è spesso associata all’idea di velocità e di rischio, ma le leggende che li vedono protagonisti finiscono tutte male, e nei modi più cruenti.

A Genova Pegli, lungo la strada che costeggia il mare, c’è una curva piuttosto pericolosa, detta dagli abitanti del posto “la curva del risveglio”. Secondo una leggenda locale, che poi è rimbalzata di bocca in bocca e ha assunto portata nazionale, un motociclista un giorno l’affrontò a velocità troppo sostenuta e perse il controllo del proprio mezzo. Sbalzato in aria, cadde battendo violentemente la testa. Per fortuna indossava il casco. Numerosi passanti, testimoni dell’accaduto, accorsero in suo aiuto e con un sospiro di sollievo lo videro rialzarsi senza un graffio. Il motociclista si disse soltanto scosso: s’era preso davvero un bello spavento. Chiese la cortesia di essere accompagnato in un bar per prendere un bicchiere d’acqua. Entrato nel locale, si sfilò il casco per bere. Appena lo tolse, però, una faglia gli attraversò la testa! Il cranio, fino a quel momento tenuto dal casco, gli si aprì in due e l’uomo morì sotto gli occhi degli altri clienti.

Piccolo insipiente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

O quest'altra...

http://leggende.clab.it/

Genova, bambini in ostaggio?
    di Maria Teresa Carbone
    Sempre a proposito di bambini, una storia che circola da qualche tempo a Genova pare corrispondere piu' a leggenda che a realta'. Ignoti criminali si apposterebbero nei parchi pubblici piu' frequentati della citta' e adocchierebbero un bambino magari un po' isolato rispetto agli altri; gli punterebbero poi un coltello alla gola e con questa tremenda minaccia costringerebbero la madre a consegnare soldi e (eventuali) gioielli.

ABSTRACT TUTTESTORIE 2, NOTIZIARIO DEL CENTRO PER LA RACCOLTA DELLE VOCI E LEGGENDE CONTEMPORANEE, ANNO 1, N. 2, LUGLIO 1991

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io credo, sono convinta che se ci lasciamo guidare e non ammorbare da sentimenti negativi, come l'invidia, l'arroganza,l'egoismo il Pardiso non può che essere Terrestre altrimenti Gesù l'avrebbe chiamato Celeste.

Non può esserci nulla di più STRAMERAVIGLIOSO di respirare, di sentirsi VIVO e nato in Italia, dove è racchiusa nella sua forma territoriale, strepitosamente vivente una testa e uno stivale, la fortuna ci ha doppiamente baciati.

Potrà sembrare troppo ottimistico, ma preferisco essere costruttrice di Gioia, non come sta succedendo oggi, scegliendo di essere costruttori di Morte amando il dio soldo(Economia).

Bisogna lottare per la Terra, l'unico bene, cosa c'è ne facciamo dei soldi se non possiamo più respirare e nutrirci.
    Io Credo, scelgo di proteggo la Terra la nostra prima madre.
    Ascolta attentamente te stesso sei in conttatto con l'Universo pensa positivo e difendi la Natura, e le persone che dimostrano di credere nel bene con il loro comportamento e sarai sicuramente FELICE.
    Tutto dipende da Noi.
    Capirci per capire.

Fatevi i cazzi vostri !
    Ospite

Predefinito Rif: L'albergo abbandonato di Piani di Praglia

Lo sapete chi è la donna più vecchia del mondo?

Una che si è fatta i cazzi propri invecedi entrare nelle proprietà altrui a cercare stronzate come Fantasmi e roba da creduloni come voi !!!

L'albergo di Praglia è una proprietà privata non succede nulla lì dentro se non che qualche barbone ci ha dormito oppure qualche scemo come voi ci è andato a curiosare.

Praglia è un brutto posto e lo è ancor peggio quando ci sono i barboni e i curiosi come voi che vengono a rompere le balle nelle nostre proprietà !

Ripeto: STATE LONTANI DALL'ALBERGO OPPURE PRIMO O POI VI RITROVERETE CON IL SEDERE IMPALLINATO ed è meglio che stiate lontani proprio da Praglia che vive benissimo anche senza voi barboni che rompete i coglioni !!!

Saluti

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' un Forum libero, i maleducati purtroppo aumentano, nessuno fa male a nessuno a dialogare......il silenzio è per i morti come te.hefico:

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fatevi i cazzi vostri ! Visualizza Messaggio
    Lo sapete chi è la donna più vecchia del mondo?

Una che si è fatta i cazzi propri invecedi entrare nelle proprietà altrui a cercare stronzate come Fantasmi e roba da creduloni come voi !!!

L'albergo di Praglia è una proprietà privata non succede nulla lì dentro se non che qualche barbone ci ha dormito oppure qualche scemo come voi ci è andato a curiosare.

Praglia è un brutto posto e lo è ancor peggio quando ci sono i barboni e i curiosi come voi che vengono a rompere le balle nelle nostre proprietà !

Ripeto: STATE LONTANI DALL'ALBERGO OPPURE PRIMO O POI VI RITROVERETE CON IL SEDERE IMPALLINATO ed è meglio che stiate lontani proprio da Praglia che vive benissimo anche senza voi barboni che rompete i coglioni !!!

Saluti
    ho proprio paura brrrrr
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima