Splendide gambe e splendidi piedi.
Visualizzazione Stampabile
http://antoniovergara.files.wordpres...-rodriguez.jpg
Ragazzi, che dire? Beato Corona.
:http://i43.tinypic.com/34grnr7.jpg:chefico:
scusate la franchezza...ma...CHE PUTTANA!
NB....a destra sulla pubblicità è uscito < tutto su Belen...scarica sul tuo cellulare>......google ha capito tutto di noi :D
io ho digitato "repubblica d'avanzo" e google mi ha dato questa immagine:
http://img2.pict.com/a3/fd/33/7754a7...tercorario.jpg
lo scarabeo stercorario! :paura::paura::paura::paura:
Belen è la classica racchia che senza photoshop e persone che le curano l'immagine farebbe pena.
Tipo Berlusconi:sofico: