

« Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! »


Inquietante, ma bello.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Tell my children I loved them...
Daddyyyyy!!!
Bellissimo. Per un attimo ho pensato che "Il potere dell'albero" fosse una presa per il culo del "Potere del trio" (The Power of Three) di Streghe, ma invece no. Peccato...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

