Visualizzazione Stampabile
-
Rif: K.O.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sono a casa con la febbre, non vi so dire da quanti anni non succedeva che mi assentassi dal lavoro per malattia ..... :piango:
Quest'anno sembra forte e a me ha debilitato tantissimo. Me la sono beccata sotto natale (5 anni senza influenza). Ha complicato in bronchite e ho dovuto ricorrere agli antibiotici.
Sono stato particolarmente sfigato, visto che dopo l'antibiotico (il 6° ciclo in un anno), che mi ha abbattuto le difese, mi sono beccato una candida (niente battute, non ficco l'uccello altrove) da antibiotico. E ora sono sotto antimicotico.
Che culo, eh?
-
Citazione:
diegol22
Mamma mia, Band!! Ho ancora problemi a dormire la notte...mi addormento e dopo un'ora mi risveglio e mi rigiro nel letto come se mi mancasse qualcosa! E poi la mattina dopo il caffè...mamma mia che voglia!:D
Lo so, il più sono i primi 6 mesi poi tutto diventa più facile, ma in questi 6 mesi però devi fare un percorso se vuoi riuscire veramente a smettere.
-
io ho avuto la febbre da martedì a sabato scorsi
mercoledì e giovedì sui 38° ma la sensazione era che fosse sui 38mila, un caldone pazzesco e insopportabile
http://forum.politicainrete.net/1811204-post4795.html
senza altri sintomi, solo un gran bisogno di dormire, che non potevo soddisfare
quest'anno non è stata brutta, peccato però: di solito la faccio dal venerdì sera alla domenica, per non perdere tempo
e per poter dormire :giagia: :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Quest'anno sembra forte e a me ha debilitato tantissimo. Me la sono beccata sotto natale (5 anni senza influenza). Ha complicato in bronchite e ho dovuto ricorrere agli antibiotici.
Sono stato particolarmente sfigato, visto che dopo l'antibiotico (il 6° ciclo in un anno), che mi ha abbattuto le difese, mi sono beccato una candida (niente battute, non ficco l'uccello altrove) da antibiotico. E ora sono sotto antimicotico.
Che culo, eh?
Urca ! :paura:
Sì, effettivamente la fortuna non si può dire che ti abbia assistito, e per quanto riguarda la candidosi si può prendere in tanti modi, mica solo perchè hai infilato l' uccello da qualche parte.
-
Citazione:
LeStelle
io ho avuto la febbre da martedì a sabato scorsi
mercoledì e giovedì sui 38° ma la sensazione era che fosse sui 38mila, un caldone pazzesco e insopportabile
http://forum.politicainrete.net/1811204-post4795.html
senza altri sintomi,
solo un gran bisogno di dormire, che non potevo soddisfare
quest'anno non è stata brutta, peccato però: di solito la faccio dal venerdì sera alla domenica, per non perdere tempo
e per poter dormire :giagia: :giagia:
Perchè ? :gratgrat:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Perchè ? :gratgrat:
perchè non si sta a casa dal lavoro
no no
no no
http://www.njara.it/images/motocanaglia_nonono.gif
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sono a casa con la febbre, non vi so dire da quanti anni non succedeva che mi assentassi dal lavoro per malattia ..... :piango:
non c'hai piu' il fisico Banderas :giagia:
-
Citazione:
Alessandro
Coraggio, Band, purtroppo l'influenza non guarda in faccia a nessuno :(
e dalla scuola media che non mi prendo l'influenza
-
Citazione: