User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    ma ancora con Stalin state...ce l'avete col comunismo ma non sapete neanche cosa vuol dire comunismo...

    E poi non capisco in base a cosa date per innocente Berlusconi, se tutte le prove esistenti dicono il contrario..ma sì, continuate pure a farvi prendere per il culo....

    uuuh i comunisti cattivi uuuuuh
    comunista è uno stato mentale, uno stato tipico di personaggi falliti che inneggiano alla rivoluzione sapendo che non saranno mai chiamati a farla. oggi la chiameremmo "sindrome del povero coglionazzo" ma "comunista" suona meglio.

    tu sei comunista
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    comunista è uno stato mentale, uno stato tipico di personaggi falliti che inneggiano alla rivoluzione sapendo che non saranno mai chiamati a farla. oggi la chiameremmo "sindrome del povero coglionazzo" ma "comunista" suona meglio.

    tu sei comunista
    ma di quale rivoluzione parli....non lo vedi che sei pieno di cagate che ti hanno inculcato in anni di ignoranza tramandata? Il comunismo non è mai esistito e i comunisti mi dispiace per te, ma non vivono tra di noi. Quelli che tu chiami comunisti sono semplicemente persone con spirito critico che riescono a vedere al di là del proprio naso. Appena Berlusconi ha iniziato a dire in televisione che è "colpa dei comunisti" tutte le pecore subito ad andargli dietro...lui le spara e voi ve le bevete una dopo l'altra...io cerco solo di farvi capire che vi prende per il culo e che se ne sbatte altamente di voi.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio

    E poi non capisco in base a cosa date per innocente Berlusconi, se tutte le prove esistenti dicono il contrario
    Una perla giuridica, prima ancora che politica: la presunzione di innocenza rovesciata che diventa presunzione di colpevolezza...esattamente la tecnica che utilizzava Stalin per liberarsi degli oppositori scomodi...poi avete pure il coraggio di venire a dire che siete garantisti, che non condannate nessuno in anticipo...etc etc??!!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Una perla giuridica, prima ancora che politica: la presunzione di innocenza rovesciata che diventa presunzione di colpevolezza...esattamente la tecnica che utilizzava Stalin per liberarsi degli oppositori scomodi...poi avete pure il coraggio di venire a dire che siete garantisti, che non condannate nessuno in anticipo...etc etc??!!
    ma ci sono le prove cazzarola...Previti, il suo avvocato andato in galera perchè ha corrotto il giudice che stava giudicando Berlusconi...Mangano che ha vissuto in casa di Berlusconi per 2 anni (come stalliere, senza avere cavalli) e che si è scoperto collegamento tra mafia e nord....Dell'Utri, braccio destro e fidato compare di Silvio, condannato per MAFIA! Ma possibile che questi piccoli dettagli non bastino a PRESUMERE che Berlusconi abbia un qualche vago (mooolto vago) collegamento con la Mafia e che sia colpevole di corruzione?
    Cosa deve fare per essere colpevole, ammetterlo pubblicamente?

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    ma ci sono le prove cazzarola...Previti, il suo avvocato andato in galera perchè ha corrotto il giudice che stava giudicando Berlusconi...Mangano che ha vissuto in casa di Berlusconi per 2 anni (come stalliere, senza avere cavalli) e che si è scoperto collegamento tra mafia e nord....Dell'Utri, braccio destro e fidato compare di Silvio, condannato per MAFIA! Ma possibile che questi piccoli dettagli non bastino a PRESUMERE che Berlusconi abbia un qualche vago (mooolto vago) collegamento con la Mafia e che sia colpevole di corruzione?
    Cosa deve fare per essere colpevole, ammetterlo pubblicamente?
    A parte il fatto che tu stai mescolando pezzi di procedimenti penali diversi, prendendone le parti che più ti aggradano...a parte questo... Riprendo il tuo intercalare: cazzarola, ma una prova è tale quando supera indenne il contraddittorio tra le parti, quelle uscite in questi giorni, per ora, sono circostanze che vanno non solo verificate, ma anche analizzate, cazzarola!!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    ma ci sono le prove cazzarola...Previti, il suo avvocato andato in galera perchè ha corrotto il giudice che stava giudicando Berlusconi...Mangano che ha vissuto in casa di Berlusconi per 2 anni (come stalliere, senza avere cavalli) e che si è scoperto collegamento tra mafia e nord....Dell'Utri, braccio destro e fidato compare di Silvio, condannato per MAFIA! Ma possibile che questi piccoli dettagli non bastino a PRESUMERE che Berlusconi abbia un qualche vago (mooolto vago) collegamento con la Mafia e che sia colpevole di corruzione?
    Cosa deve fare per essere colpevole, ammetterlo pubblicamente?
    senti palli, queste bugie qui le abbiamo smentite migliaia di volte: voi arrivate qui e come fate di solito, entrate in una discussione in cui si parla di XYZ e cominciate a sparare decine di argomenti che non c'entrano niente, sapendo che poi nessuno ha la voglia di rimettersi, in ogni discussione, a ri-smentire una per una tutte le decine di vostre menzogne OT.
    mi sai dire che accidenti di ragionamento è "Berlusconi ha avuto, tra le sue centinaia di collaboratori domestici, uno condannato per mafia QUINDI Berlusconi è mafioso"? ma lo capisci che questa è una idiozia da cerebrolesi? ma che razza di ragionamenti sono?
    Dell'Utri entrerà in futuro nella storia come uno dei tanti politici che sono stati condannati e linciati mediaticamente solo perché nemici della sinistra neo-post-PCI; perché dovevano distruggere con la merda un fondatore del PDL. E' stato condannato senza alcuna prova chiara e certa ma solo con i teoremi del cazzo delle toghe rosse, poi fatti "confermare" da qualche criminale corrotto. Esattamente come hanno fatto con Andreotti, per smerdare uno dei nemici storici del PCI. Li conosci i processi? lo capisci che queste cose sono impensabili in altri paese democratici? oppure ti hanno cosi indottrinato che ti hanno convinto che queste cose sono normali?
    io invece sono perfettamente convinto che la mafia abbia fortissimi legami con l'apparato di sinistra che controlla mediaticamente l'italia. infatti non si spiega come mai si cerca di buttare giu un governo che ha fatto miracoli nella lotta alla mafia.
    Ultima modifica di QUINTO; 26-01-11 alle 00:33
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    io cerco solo di farvi capire
    ancora? ma chi diavolo saresti per venire qui a fare la maestrina? dimmelo, a parole tue, cercherò di seguirti

    e ancora con la favoletta di berlusconi e i comunisti: io facevo politica in strada quando berlusconi era ancora un imprenditore edile sconosciuto. non è che ora che avete un nemico da demonizzare diventiamo tutti pecore che ascoltano il pastore. al contrario tu che lo sei (una pecora) continui a rinfacciarmi cose che hai letto su repubblica. ma ripeto; che Dio vi mantenga in salute
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2010
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Floris è il vespino di sinistra,si nota in certi frangenti da che parte sta,ma non è troppo invadente,cosi come il dirimpettaio di rai1(famoso per le interviste senza domanda)...Ad ogni modo sui conti pubblici vidi un dato ocse che vede il nostro debito pubblico salire molto più lentamente di quello altrui...

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che tu stai mescolando pezzi di procedimenti penali diversi, prendendone le parti che più ti aggradano...a parte questo... Riprendo il tuo intercalare: cazzarola, ma una prova è tale quando supera indenne il contraddittorio tra le parti, quelle uscite in questi giorni, per ora, sono circostanze che vanno non solo verificate, ma anche analizzate, cazzarola!!
    non ho preso pezzi di procedimenti penali diversi, ho preso RISULTATI di procedimenti penali diversi che, mi dispiace, ma sono tranquillamente inseribili nello stesso discorso, visto che il concetto di "colpevole di corruzione" e "amico di mafiosi" sono altamente compatibili.
    Se viene dimostrato che dell'Utri è mafioso e gli danno 9 anni, vuol dire che Berlusconi è amico intimo di un mafioso, nonchè cofondatore di forza italia...Se poi viene incarcerato l'avvocato di Berlusconi perchè ha corrotto un giudice con i soldi che gli aveva dato Berlusconi, allora vuol dire chiaramente che Berlusconi ha corrotto un giudice....ma a te piace davvero essere preso in giro da sta gentaglia? Io lo trovo altamente deprimente...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ignobile, ripugnante Floris e Ballarò su RAI TRE stasera.

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    Se viene dimostrato che dell'Utri è mafioso e gli danno 9 anni, vuol dire che Berlusconi è amico intimo di un mafioso, nonchè cofondatore di forza italia...
    Esatto: è proprio in base a questa deduzione che le toghe rosse hanno preso di mira dell'Utri.

    che il processo a dell'Utri sia una farsa che entrerà nei libri di storia lo si deduce dal fatto che è stato condannato senza una prova chiara e certa.
    ovviamente questo (entrare nei libri di storia) avverrà quando finalmente sarà abbattuta la cappa massonica-dittatoriale di sinistra che influenza i poteri forti, i media e la magistratura. comunque addirittura nel caso della condanna di Dell'Utri, anche alcuni esponenti della sinistra si sono sdegnati, alcuni ebbero un sussulto di dignità.
    Ultima modifica di QUINTO; 26-01-11 alle 00:44
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Floris-Ballarò: disinformazione pubblica RAI TRE...col canone...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-13, 14:32
  2. Ballarò - Il Programma di Giovanni Floris
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-04-10, 23:38
  3. Gli ospiti di Floris (Ballarò)
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 21:15
  4. Floris: domani Moggi a Ballarò
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 13:23
  5. Stasera AS da Floris
    Di FIGHTER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 12:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito