Rif: Il prezzo di un animale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Che c'entra, se per esempio un circo lo vendesse ad un altro circo, potrebbe costare 50.000 euro?! E a proposito, si potrebbe assicurare? Se si sicuramente anche per furto, tanto non e' possibile che venga rubato :D
si ruba, si ruba.
come rubano i cavalli (a un mio amico gli hanno fatto un furto pazzesco di cavalli arabi, pare inviati poi in campania).
un ricco imprenditore brianzolo con interessi politici nella sua tenuta segreta ad antigua ha pure uno stegosauro!
tra un festino e l'altro pare offrire alle ospiti arrosto di panda e acqua proveniente da una sorgente in antartide.
Citazione:
Segesto II
Secondo voi quanto potrebbe costare un elefante? Solo il prezzo per l acquisto non per mantenerlo, quello si puo' immaginare, se non sbaglio credo di aver letto che beve circa 120 litri d acqua al giorno e mangia in media 200/250 kg di frutta/fogliame/erba etc al giorno.
Il prezzo dell animale non si trova online, ma niente paura, basta chiedere a voi che sapete tutto :giagia:
Ma che te ne fai di un elefante?
Stai ristrutturando il bagno e vuoi una doccia esclusivissima? :D
Citazione:
Theremin
Ma che te ne fai di un elefante?
Stai ristrutturando il bagno e vuoi una doccia esclusivissima? :D
No no, sto pensando ad un regalino di compleanno :giagia:
Sapete mica il prezzo di uno pterodattilo?
Immagino si tratti sempre di elefanti indiani, che cmq sono molto più piccoli...
Citazione:
Strangolatore di Dresda
:D
tempo fa nel Somerset ho visto in vendita ad un'asta di beni appartenenti ad un defunto generale dell'esercito britannico una testa di elefante africano imbalsamata. non ricordo quanto fosse la base d'asta, ma mi pare se ne volessero disfare.
non hai un bel muro vuoto da arredare?
Citazione:
Strangolatore di Dresda
va a peso.
all'oncia
Citazione:
Segesto II
E a proposito, si potrebbe assicurare? Se si sicuramente anche per furto, tanto non e' possibile che venga rubato :D
Nun te fidà dell'apparenze......con un buon Caterpillar tutto può succedere.... :D
Citazione:
massena
si ruba, si ruba.
come rubano i cavalli (a un mio amico gli hanno fatto un furto pazzesco di cavalli arabi, pare inviati poi in campania).
.
Citazione:
Ottobre Nero
Nun te fidà dell'apparenze......con un buon Caterpillar tutto può succedere.... :D
Ma dove e come andreste a nasconderlo un elefande rubato ditemi? :crepapelle: