Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Attacco anarchico ai pellegrini cattolici.

domenica 14 giugno 2009
    Attacco di anarchici al pellegrinaggio in Toscana

Il secondo pellegrinaggio della tradizione cattolica è stato disturbato da una ventina di facinorosi. Per quanto sgradevole e odiosa una simile bravata, il giusto atteggiamento cristiano è commiserare quei poveracci che, davvero, non sanno quello che fanno. Non solo: ma a ben vedere - scusate l'aspetto marketing che tiriamo fuori - è tutta pubblicità e simpatia in più per la causa della Tradizione: la simpatia che di fronte all'opinione pubblica meritano coloro che vengono così ingiustamente attaccati.
    Un gruppo di venti anarchici ha contestato con cori e bestemmie la processione religiosa che e' partita intorno alle 11 a Montenero a pochi passi dal Santuario della Madonna di Livorno. All'interno della chiesa infatti alle 12 doveva essere celebrata una messa in latino dal vescovo di Livorno Monsignor Simone Giusti. Fuori, ad aggredire verbalmente i fedeli, i contestatori che non si sono soltanto limitati a urlare bestemmie e frasi ingiuriose dando dei "fascisti" ai credenti, ma hanno anche cercato di rallentare la processione che portava fino al Santuario. Sul posto due volanti della polizia e due pattuglie dei carabinieri che hanno cercato di ristabilire la calma monitorando la situazione. La messa si e' svolta alla fine senza problemi con la supervisione delle forze dell'ordine che hanno pattugliato la piazza del Santuario per tutta la durata della funzione. Il gruppo degli anarchici alla fine ha abbandonato spontaneamente la piazza.

FONTE: Messainlatino.it

---------------

Solidarietà ai fedeli e speriamo tutti in una reazione veloce ed efficace.
    come mai la Polizia non ci ha dato dentro di manganello? che li paghiamo a fare?
    se ci fossi stato io tra i fedeli il problema sarebbe stato risolto nel giro di una mezzora...
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Riferimento: Attacco anarchico ai pellegrini cattolici.

E pensare che dovevo esserci anch'io. Solo un incontro ufficioso tra fatimisti mi ha bolccato all'ultimo momento. Dopo i ballottaggi mi fermerò a spiegare nel mio blog e non solo le ragioni recondite dell'ignobile gesto.

Mi riferiva una signora presente che le bestemmie proferite da quegli infelici figli di Maria erano raccapriccianti. Qui ci vedo anzittutto l'odio di satana verso la purezza e verso la Vera Messa Cattolica.

Come ha rivelato la Beata Vergine di recente in più occasioni mariofaniche- ci si può o non può credere - i veri cattolici sono i tradizionalisti. Ecco perché ci attaccano.

Non voglio sollevare polveroni polemici, ma far notare un dato di fatto:

E' mai accaduto che venissero disturbate attività e incontri dei Neocatecumenali o della Comunità di sant'Egidio? No!!!
    :gratgrat:hefico:

Nostro Signore ci ha predetto che saremmo stati perseguitati come lo era stato lui, ma...."Non temete, piccolo gregge...Io ho vinto il mondo"
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

http://vandeano2005.splinder.com/