Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
Ho questa carretta della strada.
http://auto.cozot.it/coches/it/2010/12/06/115543.jpg
Non so che cilindrata sia, ma so che è a benzina, mi trasporta consuma poco e si parcheggia ovunque, ha l'accendino e l'autoradio con lettore cd, non so cosa potrei chiedere di più!
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ma siete tutti figli di benzinai?
Io non faccio tantissimi km in auto, ma a te consiglierei metano o gpl.
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
Cuordileone se ci dici bene le tue esigenze, magari in termini di km e di distanze da casa, e il tuo budget si può dire qualcosa di più preciso.. Se l'auto ti serve per fare molti km ma rimanendo relativamente nella stessa zona, allora ti conviene il metano (come ti è stato già detto).
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
1.600 metano-benzina (multipla) e 1.100 benzina (panda 4x4) che consuma come un trattore.
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
Quando ero ragazzino ricordo con gli amichetti del quartiere quando vedevamo una macchina cilindrata da 2000 in su esclamavamo oh questa di sicuro consuma quanto una puttana, oggi diremmo quanto una escort, ma non una ford :D
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
Ora viaggio con una 1.9 TDI.
Da ragazzo avevo un Wangler 4000 benzina.. :D che chiaramente mi succhiava il sangue..
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ora viaggio con una 1.9 TDI.
Da ragazzo avevo un Wangler 4000 benzina.. :D che chiaramente mi succhiava il sangue..
Soltanto il bollo mi avrebbe mandato fallito.
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Cuordileone se ci dici bene le tue esigenze, magari in termini di km e di distanze da casa, e il tuo budget si può dire qualcosa di più preciso.. Se l'auto ti serve per fare molti km ma rimanendo relativamente nella stessa zona, allora ti conviene il metano (come ti è stato già detto).
No, perché tanto lo so che poi alla fine finisce che mi sconsigliate l'auto che mi piacerebbe acquistare. :piango:
Rif: Che cilindrata ha la vostra auto?
La mia personale o quella che la Banderas srl mi mette a disposizione come benefit ? :D