Ma allora non sai l'italiano perchè nella parte che ho copiaincollato la Cassazione dice che nel nostro ordinamento non c'è spazio per l'aborto eugenetico e che la donna non può abortire solo in presenza di malformazioni del feto, ma solo quando queste incidano sulla sua salute fisica o psichica.

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Buon per te che non si pratichi neanche la coprofagia.
Tu e blobbe siete fuori dal mondo, arrivare a sostenere che una donna che vuole abortire, un gesto enorme ed estremo, non possa avere la salute psichica turbata dalla nascita del proprio bambino è proprio.. Lasciamo perdere va. Qua vi divertite a scrivere stronzate.
Ultima modifica di Immanuel; 28-01-11 alle 17:31
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

scusate se mi permetto -da donna- di intervenire in discorsi sull'aborto -tra uomini-
ne dico solo una (superflua ma voglio dirla).
L'amniocentesi non serve solo a dire bon, è down quindi lo butto
Anzi
Spesso serve per dire -ad esempio- è down, come mi preparo per poter essere un bravo genitore e non trovarmi impreparato di fronte a difficoltà che non so affrontare? Di cosa avrà bisogno quando nascerà?
Così come accade anche per altre patologie che si possono addirittura curare prima della nascita (chirurgia prenatale)
so che non c'entra niente con quello che state dicendo, ma alcuni esempi fatti sono davvero tiratissimi
per il gusto di darsi torto
dal mio punto di vista, poi, uccidere un bambino prima o dopo la nascita è sempre uccidere un bambino
ma non indago la coscienza altrui
fosse obbligatorio per legge abortire chi non è al 100% sano, ci estingueremmo in tempo zero
scusate il disturbo
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Non si sta parlando di questo, l'obbligo per legge è una bestialità in qualsiasi verso si veda. Le scelte devono essere individuali e personali, ognuno deve prepararsi e capire se può reggere alla pressione psichica o fisica della nascita d'un bambino.
Il problema è che qui si stravolge il senso della legge, cioè che una nascita d'un bambino, con malformazione o sano non ha importanza, non stravolga la salute psichica d'una donna che non è pronta ad affrontare tale peso è semplicemente pazzesco, sostenuto da un aspirante giurista ha del surreale.
Ultima modifica di Immanuel; 28-01-11 alle 17:55