sì, avevo capito, di cosa si parlava, infatto ho premesso "so che non c'entra niente con quello che state dicendo"
forse non mi sono spiegata bene
prima di dare invio ho cambiato 10 volte il mio post, perchè non volevo entrare nel merito, e mi sono accontentata di fare un minimo appunto a latere
hai perfettamente ragione su ciò che ho evidenziato in grassetto, da cui il mio "per il gusto di darsi torto"
sarò limitata, ma entrare nel merito per mettermi a discutere di ciò che giustamente definisci surreale, non rientra nelle mie aspirazioni :giagia:
anche se a certi livelli diventa molto difficile tacere
^_^





& Cazzeggiatrice senza tante pretese
Rispondi Citando
