Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Storia di ordinaria amministrazione

    Da ora sono un uomo libero, non faccio più parte della Lega Nord

    Il partito Lega Nord è un partito che pensa solamente alle poltrone. Lo dico io che sono stato fino adesso parte interante di questo movimento. Sono stato minacciato più volte per aver diffuso commenti su 'L'Arena' scomodi alla Lega Nord. La minaccia era chiara: "o non scrivi più queste verità o ti strappiamo la tessera". La mia penna di libertà però ha continuato a scrivere anche se spesso dovevo sottomettermi a questi comandi provenienti dall'alto. La Lega Nord è un movimento diviso all'interno: a Verona è spaccatissima e l'aria è irrespirabile. Tosi, Bragantini, Castelletti, Bassi e altri fedeli seguaci da una parte; Bricolo, Codognola e qualche altro personaggio di media importanza dall'altra. La mia vita non poteva più essere libera: "Tu fai parte di un partito, non sei un cittadino libero, sei un leghista". Erano questi i comandi dei capi. Sono stato preso in giro dallo stesso partito che per tre anni ho aiutato ai gazebi, alle riunioni e tutte quelle volte che serviva il mio aiuto. Mi sono tolto io da questo partito quando, vedendo che non mi è arrivata la tessera 2010, ho chiesto il modulo per vedere se a Verona qualcuno me l'ha bloccata. E così ho visto da quei moduli che a Verona la mia richiesta di tesseramento già pagata è stata gettata. Mi sono così eliminato dalla Lega, ho tolto il fazzoletto dal collo e ho detto: "Io non farò più parte di questo partito per i prossimi 150 anni". Alchè l'Assessore Codognola mi ha risposto: "Non abbiamo più bisogno di te, sei scomodo e non abbiamo paura". La mia tessera 2010 non è mai stata fatta: ho pagato, ho compilato i moduli necessari per far parte un altro anno nella Lega Nord ma quella tessera non mi è mai arrivata in mano. Poichè scomodo ad esponenti provinciali e regionali sono stato cancellato dalla Lega senza mai saperlo, se non oggi 23 gennaio 2011 su mia richiesta. Questa è l'onestà della quale si riempiono la bocca?

    Comunicato stampa: Da ora sono un uomo libero, non faccio più parte della Lega Nord

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Sep 2010
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    per carità, il contenuto può essere anche condivisibile... ma onestamente leggendo certi post contenuti nel sito sembra che appartenga di più al pdl

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    accidenti che militante di ferro. ce ne ha messo di tempo.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Dec 2010
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    accidenti che militante di ferro. ce ne ha messo di tempo.
    Io sono stato nella lega per un paio di anni circa,da fine 2007 fino non so neanche io quando,i primi dubbi sono nati nel 2010(la potenza di internet) avevo sul tavolo la tessera di militante ma mi sono tirato indietro,prima rompevo a tutti per averla al più presto,ma dopo...............
    La lega di opposizione mi piaceva e non disprezzavo neanche quella di governo,avevo preso l'impegno con entusiasmo,feste,volantinaggi,manifestazioni poi qualcosa si è rotto,pochi giorni fa il sindaco del mio paese si è presentato da me per dirmi che mi aveva già fatto la tessera e dovevo solo pagare,ma dal mio atteggiamento ha capito che non era aria e ora neanche mi saluta più,di certo non me ne sono andato perchè la barca affondava,sono entrato sotto il 4% e uscito con percentuali triplicate,sono diventato indipendentista e nella lega non ci posso stare più,sembra un paradosso ma è così.
    Ragazzi come possiamo far fruttare la nostra passione per la Padania?
    Chi votiamo ora? io in fondo godo quando vedo i media itagliota che si incazzano perchè la lega mette in crisi l'unità d'itaglia!:gluglu:
    Il mio vice-sindaco è uno dei duri e puri,e' nella lega da 30 anni,dedica anima e corpo al movimento e non ci ha mai guadagnato nulla,in fondo quelli più furbi lo usano e lui da bravo leghista devoto obbedisce,una persona splendida,fossero tutti come lui,quando ha capito che stavo uscendo,ho visto la sua faccia eiango: ............. sono sicuro che arriverà ancora!

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    Non te lo ordina mica il medico di votare per forza...
    Il tuo vice sindaco? Se è come lo descrivi tu può essere definito come il più classico degli utili idioti.
    E tra i padani ce ne sono ancora troppi.
    Coraggio, prima o poi, speriamo presto, qualcosa cambierà.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 27-01-11 alle 11:16

  6. #6
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    astensione

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    l'ultima volta che ho votato è stata contro la sdevolution dell'allega d'abbozzi.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Dec 2010
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    astensione
    Cosa mi dite del Fronte Indipendentista Lombardia?

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,327
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    Vedi, quando uno lascia (o è lasciato) da una donna è spesso in ansia temendo di rimanere solo e si butta a capofitto alla ricerca di un'altra.
    E il più delle volte è la mossa più sbagliata.
    Prima occorre riflettere un attimo, ritornare a stare bene con se stessi, essere quindi nelle migliori condizioni d'animo per guardarsi attorno.
    Auguri e... figli maschi!

  10. #10
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storia di ordinaria amministrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Stobla87 Visualizza Messaggio
    Cosa mi dite del Fronte Indipendentista Lombardia?

    vediamo come si muove

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito