Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Io parlo delle FOIBE che hai capito?
Cosa c'entrano le foibe? Oggi non è la giornata del ricordo delle foibe.
-
Citazione:
Giò91
Cosa c'entrano le foibe? Oggi non è la giornata del ricordo delle foibe.
Lo so , non capisci? Sto scherzando, per via del putiferio che hanno fatto quei professori contrari al ricordo delle FOIBE.Non lo hai letto, ?
-
Citazione:
ada desantis
Lo so , non capisci? Sto scherzando, per via del putiferio che hanno fatto quei professori contrari al ricordo delle FOIBE.Non lo hai letto, ?
Sì, ma il mio post era una risposta generale al topic, non a quanto avevi scritto ;)
-
Citazione:
Giò91
Sì, ma il mio post era una risposta generale al topic, non a quanto avevi scritto ;)
Ho capito, io le ho nominate perchè qualcuno ha scritto FOIBE, allora pensavo che alle Foibe non ci pensa nessuno a fare una commemorazione Nazionale. Sarebbe giusto, ma non lo consentono ancora.:ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
Ho capito, io le ho nominate perchè qualcuno ha scritto FOIBE, allora pensavo che alle Foibe non ci pensa nessuno a fare una commemorazione Nazionale. Sarebbe giusto, ma non lo consentono ancora.:ciaociao:
Il giorno del ricordo c'è ed è il 10 febbraio. Purtroppo, non ha una risonanza pari a quella del 27 gennaio.
Ma l'importante è che chi di dovere ricordi in maniera adeguata.
-
Citazione:
Giò91
Il giorno del ricordo c'è ed è il 10 febbraio. Purtroppo, non ha una risonanza pari a quella del 27 gennaio.
Ma l'importante è che chi di dovere ricordi in maniera adeguata.
Pensa passa talmente inosservata che neanche lo sapevo, io non ne ho sentito parlare mai, bè meno male che gli hanno dato una ricorrenza.
Grazie Giò.:ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
l'ho scritto io ma era una battuta...
-
Citazione:
Eraclio
l'ho scritto io ma era una battuta...
Eraclio , ciao, si era una battuta però è vero che Le FOIBE, avranno anche il loro giorno commemorativo, ma non ha nessuna risonanza, invece il gioro della memoria , è una cosa fatta alla grande.Con una battuta hai toccato un tasto doloroso.
Ciao ti saluto vedo che c'è Miles che farà la solita battuta simpatica nei miei confronti, tanti ormai lo so e ora che ci penso mi ricordo anche chi è.Offende peggio della sinistra.
-
-