Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Devozione popolare alla Vergine Shoah.

    27-01-11
    SHOAH: GALAN, DONNE E UOMINI DELLE CAMPAGNE SALVARONO MOLTI EBREI

    (ASCA) - Roma, 27 gen - ''Per anni ho avuto l'onore di celebrare il Giorno della memoria nel piu' antico ghetto del mondo, quello di Venezia, che rappresenta per gli ebrei e per tutti noi il centro di una storia che ci appartiene, in quanto storia nostra che qualcuno orribilmente tento' di cancellare per sempre. Oggi, da ministro delle Politiche agricole, desidero ricordare con sincera emozione che nell'elenco dei giusti fra le nazioni ci sono i nomi di 48 contadini e braccianti, i quali, nel corso della seconda Guerra Mondiale, misero a rischio la loro vita e quella dei loro cari pur di salvare molti ebrei in quel momento per davvero inermi di fronte alla ferocia nazista''. Lo riferisce in una nota il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Giancarlo Galan.

    ''Contadini e braccianti - prosegue il ministro - che da Asti a Grosseto, da Treviso a Chieti, hanno trovato il coraggio per dare rifugio a chi ne aveva disperato bisogno, condividendone ansie e paure. Alle donne e agli uomini delle campagne che sono diventati 'giusti' fra le nazioni va il mio piu' commosso e sentito omaggio, assieme a quello di tutti coloro che ancora oggi appartengono al mondo dell'agricoltura''.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Devozione popolare alla Vergine Shoah.

    Blut und Boden.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Devozione popolare alla Vergine Shoah.

    Sono commosso fino alle lacrime iango:
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Devozione popolare alla Vergine Shoah.

    mi pare che l'ebraismo sia la nuova religione di Stato.

    non si capisce come mai i 2 o 6 milioni di ebrei sterminati debbano essere osannati in questo modo e invece del miliardo di morti fatti dai comunisti non frega un cazzo a nessuno, per non parlare di tutte le altre popolazioni che nel corso della storia hanno subito atti di sterminio, tipo gli indiani di america o altri.

    Misteroooo della feeedeeeee!
    Ultima modifica di QUINTO; 27-01-11 alle 14:45
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Devozione popolare alla Vergine Shoah.

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    mi pare che l'ebraismo sia la nuova religione di Stato.

    non si capisce come mai i 2 o 6 milioni di ebrei sterminati debbano essere osannati in questo modo e invece del miliardo di morti fatti dai comunisti non frega un cazzo a nessuno, per non parlare di tutte le altre popolazioni che nel corso della storia hanno subito atti di sterminio, tipo gli indiani di america o altri.

    Misteroooo della feeedeeeee!
    Ma gli indiani d'America mica sono il "popolo eletto". Ecchecazzo: un pò di rispetto per le scelte del Signore repapelle:
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Devozione popolare alla Vergine Shoah.

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Ma gli indiani d'America mica sono il "popolo eletto". Ecchecazzo: un pò di rispetto per le scelte del Signore repapelle:
    le elezioni dicono che il popolo eletto è il PDL. :giagia:
    Ultima modifica di QUINTO; 27-01-11 alle 14:57
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Devozione popolare alla Vergine Shoah.

    "La ferocia nazista" suona bene :sofico:
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 27-01-11 alle 20:19

 

 

Discussioni Simili

  1. Shoah: “Reato negazionismo contrario alla Costituzione”
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 13:54
  2. Sventiamo un attacco blasfefmo alla Beata Vergine Maria
    Di vandeano2005 nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 17:32
  3. devozione popolare / dove siamo arrivati!
    Di cariddeo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 15:36
  4. Test di devozione alla causa Padanista
    Di Delaware nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-02, 17:48
  5. Test di devozione alla causa Padanista
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-02, 17:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito