Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cacciate Sant'Oro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Idioti come Lei io me li spalmo sul burro delle tartine quando faccio colazione.
E adesso mi autosegnalo: COGLIONE!
Semmai, se proprio vuole fare lo smargiasso a regola, tiri fuori le fette biscottate visto che parla di colazione...:postridicolo:
-
Citazione:
Bladerunner_60
ho visto il filmato de L7.
Santoro si è confermato un grandissimo.
Di fronte ad un sicuro casseur con la sua claque fatti entrare non si sa da chi e a quale titolo, li ha mandati a casa in modo strepitosamente educato e fermo.
poi ha affrontato il babattio minaccioso di Masi e poi ha condotto magistralmente la trasmissione.
Il piano era più che evidente e Santoro lo ha sventato. Volevano mandare in vacca la trasmissione, provocando il conduttore e avere la possibilità di chiuderla.
grande Santoro!
Nessuno ha adisposizione il filmato ? Grazie
-
Citazione:
Moro1944
Nessuno ha adisposizione il filmato ? Grazie
Santoro a Sisto del Pdl: «Lei non è stato invitato» - Video - Corriere TV
-
Citazione:
Kobra
Quanto siete gonzi...
Pensare che quelle due parole le ho messe poco prima di postare per vedere la reazione. Le ho messe per provocare.
E infatti...
Siete manipolabili come bimbetti dell'asilo.
Tanto per essere onesti.
-
Citazione:
ilgiardiniere
Stupidaggini sono le tue .
Se il mio prodotto lo voglio fare al meglio non prendo gli scarti perchè chi ho contattato mi da solo quello , lo rifiuto.
Parlate tante di comunismo e regime e non vi accorgete quando succedono cose del genere dalle vostre parti , la trasmissione le decide il conduttore NON il partito.
Se sei corretto ti prendi anche gli scarti...
Ammesso e non concesso che un deputato - onorevolmente eletto - e che ha vinto le elezioni valga meno di una scartina presente in trasmissione che le elezioni le ha perse.
DISONESTO SANT'ORO. A CASA!
-
Citazione:
Bladerunner_60
Grazie.
-
Citazione:
Aurelianus
Semmai, se proprio vuole fare lo smargiasso a regola, tiri fuori le fette biscottate visto che parla di colazione...:postridicolo:
La battuta, per farmi ridere, dovrebbe essere spiegata perché solo voi superacculturati la sapete apprezzare.
Peraltro per chi è stato abituato a tenere le fette di prosciutto sugli occhi la battuta pare impropria...
-
"Io sono stato delegato dal mio partito".
Punto.
Il resto fa parte dell'arbitrio di un conduttore fazioso che si dovrebbe vergognare.
-
ma Santoro non si scrive tutto attaccato? :gratgrat:
-
Citazione:
Kobra
"Io sono stato delegato dal mio partito".
Punto.
Il resto fa parte dell'arbitrio di un conduttore fazioso che si dovrebbe vergognare.
A vedere il filmato, Santoro è stato anche troppo gentile.
Prima viene cicchito...no contrordine...forse alfano....ma chissà...mò vediamo...
Io un bel vaffan...bicchiere a quella 4° scelta del pdl gliel'avrei detto.