Addio all'economista Padoa-Schioppa Ex ministro, tra i padri dell'euro - Corriere della Sera
Mi spiace molto, era una grande persona.

Addio all'economista Padoa-Schioppa Ex ministro, tra i padri dell'euro - Corriere della Sera
Mi spiace molto, era una grande persona.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Messaggio modificato da ART
[Da parte di uno come te non mi aspettavo niente di diverso dalle puttanate senza senso che hai scritto, dimostrando di non avere il minimo rispetto neanche per qualcuno che, chiunque fosse, è morto.
Spiacente, io sono uno che non censura mai, ma questa non passa.]
Ultima modifica di ART; 19-12-10 alle 19:31 Motivo: insulti velati
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Il fatto che il popolino commemori persone così la dice lunga sino a che punto ci hanno infinocchiato

Parla quello che ha capito tutto.

Fare polemiche anche durante la morte di un grande economista stimato in tutto il mondo è inaccettabile, più che censura qui ci vorrebbero dei ban.
Comunque RIP, è proprio vero che sono i migliori i primi ad andarsene.
.

Non ne faccio una questione di economia o di politica, semplicemente umana.
Chi vuole ironizzare sulla morte di qualcuno lo faccia fuori da qui.
Ultima modifica di ART; 19-12-10 alle 19:49

Per gli ignoranti del cazzo e fanatici indottrinati di ogni colore che non hanno nemmeno umano rispetto della morte sarà sempre "quello dei bamboccioni" e "quello delle tasse che sono bellissime" (frasi estrapolate dal contesto delle interviste per infinocchiare la gente), segno stesso di quanto in realtà fosse fuori dai giochi di parte e d'interesse.
Per quelli che sanno chi era rimarrà sempre uno dei "padri" d'Europa.
Ciao, Tommaso.
![]()
Ultima modifica di ART; 21-12-10 alle 01:20

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg