Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Oltre il tifo...
io sono indignato per quello che scrivete voi ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenthumb
io sono indignato per quello che scrivete voi....
Ma perchè devi offendere la gente, scusa ?
Comunque con questi atteggiamenti dimostri ancora una volta che sei veramente un degno sostenitore del PdL... da parte tua ho visto quasi esclusivemente atteggiamenti offensivi con scarsissime argomentazioni. Come i tuoi paladini quando vanno in TV a difendere il pedofilo.
:incav:
-
Citazione:
SimpleJK
Ma perchè devi offendere la gente, scusa ?
Hai notato da che parte stanno principalmente quelli che offendono qui sopra?
-
io credo che tutto stia crollando.
se oggi ci fosse un'alternativa politica credibile Berlusconi sarebbe inseguito dai forconi. Ieri sera ad Annozero abbiamo visto la Bindi, battagliera finchè vogliamo, ma vuoto pneumatico in fatto di proposte.
però anche senza alternative Berlusconi è finito e la prova consiste nel fatto che è rimasto l'unico a non volere le elezioni.
sa bene che non ha più il consenso che gli serve e se si va alle elezioni lo mettono da parte.
-
Citazione:
Bladerunner_60
io credo che tutto stia crollando.
se oggi ci fosse un'alternativa politica credibile Berlusconi sarebbe inseguito dai forconi. Ieri sera ad Annozero abbiamo visto la Bindi, battagliera finchè vogliamo, ma vuoto pneumatico in fatto di proposte.
però anche senza alternative Berlusconi è finito e la prova consiste nel fatto che è rimasto l'unico a non volere le elezioni.
sa bene che non ha più il consenso che gli serve e se si va alle elezioni lo mettono da parte.
:gratgrat:
-
Citazione:
Kaouthia
Hai notato da che parte stanno principalmente quelli che offendono qui sopra?
io so come starebbero se dicessero certe cose de visu, i vari greenthumb (cloni compresi), svicolone (cloni cpmpresi) , orpheus (cloni compresi) , trilex (cloni compresi), e nutella varia...