immagino abbiate letto gli ultimi sviluppi, si trovano anche sul sito di Libero.
Frasi tutt'altro che lusinghiere verso "il vecchio col culo flaccido".
Che ne pensate? dovrebbe dimettersi oppure no?

immagino abbiate letto gli ultimi sviluppi, si trovano anche sul sito di Libero.
Frasi tutt'altro che lusinghiere verso "il vecchio col culo flaccido".
Che ne pensate? dovrebbe dimettersi oppure no?

Non so quasi nulla della minetti ma conoscendo molto bene il pool di milano, il PD e sinistra in blocco io sono per l'assoluzione totale perchè il fatto é una montatura bella e buona.
Chi li conosce li evita : fossi cieco e dovessi andare al cesso mi basterebbe il naso potendo fare a meno degli occhi.

scusa ma abbandoniamo per un attimo le fedi politiche ed atteniamoci ai fatti storici.
Ci sono tonnellate elementi indiziari concordanti: anche ammesso che non ci sia reato (e probabilmente è così) il mercimonio mi sembra acclarato. Berlusconi, noostante abbia negato, frequentava prostitute e le remunerava per non meglio specificati servizi. Questo emerge da intercettazioni e perquisizioni.
Le frasi che sono state dette al telefono da decine di persone diverse in decine di momenti diversi, sono concordanti e non mi sembrano equivocabili.
Cosa , dunque, sarebbe una montatura? pensi che il materiale esibito sia falso?
Ultima modifica di Magnus il Pio; 27-01-11 alle 18:42

Unico indizio le balle di una procura che non ha neppure il diritto d'indare essendo arcore fuori dal suo dominio..
Se un tizio mi racconta balle poi io nom gli credo più.
é dai tempi di craxi che mi si raccontano balle, lascio certa magistratura
ai bimbi dell'asilo , io gioco e mi diverto in modo diverso.

Se con il termine intendiamo una donna che concede sesso in cambio di tornaconto patrimoniale, direi di si.
La settimana scorsa, essendo ammalato, mi sono letto praticamente tutte le 389 pagine...onestamente le dichiarazioni mi paiono plurime e concordanti.
Specialmente la Minetti, ha fatto delle dichiarazioni molto esplicite e chiare.
Ripeto, questo non prova di per se il reato di prostituzione minorile (che comunque riguarderebbe solo ipotetici rapporti con Ruby), però il fatto della frequentazione di prostitute mi pare innegabile.
Del resto i vari Belpietro, Ferrara ecc. mica negano che ci sia stato sesso contro denaro. Al più, replicano che ognuno fa quel che vuole e che questo voyerismo è vergognoso e complottistico.
Ma d'altro canto B ha detto pubblicamente di "non avere mai pagato una donna" e questo, sulla base dei fatti, mi pare falso.
Ultima modifica di Magnus il Pio; 27-01-11 alle 18:55

Quindi tu ritieni che la Procura della Repubblica abbia costruito prove false e le abbia presentate al Parlamento della Repubblica sapcciandole per vere? che il materiale probatorio (atti ufficiali, non robaccia che gira in rete) sia FALSO?
Nel qual caso è strano che gli intercettati non abbiano contestato di non avere mai detto quelle cose...
E poi, come si fa a falsificare un'intercettazione telefonica? Parliamo di una registrazione audio (per cui la voce è riconoscibile) che poi viene trascritta...come si fa a falsificare la voce altrui?
Ultima modifica di Magnus il Pio; 27-01-11 alle 18:57