Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ci risiamo........

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ci risiamo........

Ci risiamo. Ancora una volta sono riusciti a fare di Santoro un martire.
    Dopo l'abbandono della trasmissione da parte della Santanchè, l'intervento del Presidente del Consiglio durante "L'infedele" di Gad Lerner, ecco l'ennesimo atto di autolesionismo in cui cambiavano solo gli attori: da una parte il leader mediatico della sinistra, il megafono dell'antiberlusconismo Santoro e dall'altra il direttore della Rai, Masi. Non entro nel merito della telefonata, chiunque avesse visto la trasmissione, se intellettualmente onesto, non può fare altro che trarne le debite conclusioni. E' stato un assist per il presentatore che sarà anche fazioso, arrogante e presuntuoso ma non si può certo dire che non sappia fare il proprio mestiere.
    Ritengo questa nuova "moda" delle incursioni telefoniche un atto stupido, perdente:un atteggiamento arrogante contro l'arroganza. Il nocciolo della questione è che questa guerra tra "arroganti" ha sempre un vincitore........e non è certo colui che si "intromette" nel dibattito, non di persona, bensì il "povero" conduttore che si sente legittimato a replicare con argomenti, per quanto non condivisibili, e non con le ipotesi, i se e i ma. Credo si debba porre fine a queste nauseanti e ridicole sceneggiate con due soluzioni, che per quanto banali riporterebbero sui binari della correttezza il confronto. La prima opzione, la più radicale ma per me meno condivisibile, sarebbe quella di impedire, a prescindere, che si facciano certe trasmissioni. Discutibile ma pur sempre un atto più coerente di una "incursione" telefonica. L'altra opzione, quella più logica e praticabile, sarebbe quella di selezionare meglio le persone che dovrebbero partecipare alle trasmissioni, senza mandare allo sbaraglio le Zanicchi di turno........magari mettendoci la faccia in prima persona. L'effetto sarebbe stupendo, coinvolgente e non lascerebbe spazio a nessun tipo di strumentalizzazione. Un duello leale è comunque un atto rispettabile da qualsiasi angolazione lo si veda, un modo per riavvicinare la gente alla politica;un coinvolgere attivamente questo Paese che sta diventando, suo malgrado, un ignobile teatrino con pessimi figuranti.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Ci risiamo........

Santoro non lo seguo... come Floris e Lerner.
    Sono però OBBLIGATA a sentire il gracchio dei su citati conduttori e relativi ospiti perchè il mio vicino li segue tutti con il volume a palla... ncav:

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Sono però OBBLIGATA a sentire il gracchio dei su citati conduttori e relativi ospiti perchè il mio vicino li segue tutti con il volume a palla... ncav:

Mi sa tanto che il tuo vicino sa come la pensi.... La butto lì.....iaociao:

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Oro a santoro,oro? Sì ma non basta, ci vuole pure il potereeeeeeee.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che il tuo vicino sa come la pensi.... La butto lì.....iaociao:
    Può essere.
    Non lo conosco... e non ho intenzione di farlo... vade retro! :sofico:
    Quando non ne posso più... Mi salvano le cuffie o l'Ipod
    Mi sa però che San toro... comincia a dar fastidio anche in Rai... hefico:

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Può essere.
    Non lo conosco... e non ho intenzione di farlo... vade retro! :sofico:
    Quando non ne posso più... Mi salvano le cuffie o l'Ipod
    Mi sa però che San toro... comincia a dar fastidio anche in Rai... hefico:

Ecco il punto. Anch'io non lo sopporto, ma se gli dai la possibilità di agire e di costruire trasmissioni ad hoc va da sè, conoscendolo, che i risultati siano quelli che abbiamo davanti ai nostri occhi. La sistematica ridicolizzazione dell'avversario è ormai una prassi, e il fatto di intervenire telefonicamente nel bel mezzo della trasmissione non fa altro che aumentare il livello di tale metodo. Pertanto, come ho già scritto prima, o anteponi al "megafono" della sinistra persone in grado di contrstarlo o gli impedisci, e questo non lo condividerei per una mia forma mentale "libertaria", l'uso del mezzo televisivo.Aggiungo che la presenza FISICA dell'interessato-Berlusconi o chi per lui- condizionerebbe non di poco Santoro, riducendolo ad un semplice giornalista televisivo, seppure di parte, ma meno arrogante e potente quale sarebbe giusto fosse.Mandare Belpietro, ottimo direttore, ma sempre di giornalista si tratta, che deve quindi mantenere un equilibrio, o la Zanicchi , con tutto il rispetto..........., o la Santanchè , anche lei troppo prigioniera dell'appartenenza, in un'arena come quelli di "Anno Zero", significa suicidarsi politicamente. Molti non amano Santoro e c. .......ma la platea neutrale, quella più condizionabile, tende sempre a giustificare l'attaccato e non "l'incursore",telefonicamente parlando, anche quando quest'ultimo avrebbe delle ragioni.