Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibonz
non riuscite a non sembrarmi un licantropo e un vampiro :gratgrat:
'ndo' abbiti? :chefico:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:giagia::giagia:
'na vorta... :D
No, no sei proprio un giovanotto, è Rexal (quello con la barba) che lo facevo più giovane ..... :D :D :D :sofico: :sofico:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, no sei proprio un giovanotto, è Rexal (quello con la barba) che lo facevo più giovane ..... :D :D :D :sofico: :sofico:
:D
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
:D
C'è un certo che di 'vissuto' in Rexal.... :giagia:
Il classico lupo di mare...
http://lupidimare.altervista.org/wp-...gini/lupo2.gif
http://www.insideart.it/images/136%2...E%20-%20HZ.JPG
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Mmmm, chissà.
Intanto questo per me può essere il primo anno in cui guardo le partite in differita :(
Stai sicuro. :giagia:
Io quest'anno dovrei riuscire ad andare a Twickenham!
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Stai sicuro. :giagia:
Io quest'anno dovrei riuscire ad andare a Twickenham!
Bwaaaaaaaaaaaaa :piango:
La Scozia è fattibile, ma dire che è facile o sicuro...
Questi ci danno un altro cucchiaio.
Piuttosto io proverei più col Galles che quest'anno è un po' moscio, anche se è pur sempre il Galles.
Invece sono sicuro che consumeranno tutte le energie contro l'Irlanda in ottica mondiale (sic)
Ba bene, devo solo trovare il modo di non perdermi nemmeno un minuto, rabbrividisco alla sola idea :piango:
-
Rif: Aridatecelo
Pronostico, su due piedi: l'Italia arriva ultima a pari(de)merito con la Scozia, ma batte sia Scozia che Galles.
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Pronostico, su due piedi: l'Italia arriva ultima a pari(de)merito con la Scozia, ma batte sia Scozia che Galles.
Aò com'è che siete finiti a parlà di rebbi qua sopra? :D
-
Rif: Aridatecelo
It's the understairs cupboard, baby :D
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
It's the understairs cupboard, baby :D
Che stai a fà te sotto le stelle??? Aò e parla come magni.... :D