Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
No, dai, non puoi aver preso sul serio una discussione simile
No, non l'ha presa sul serio, anche perchè è stato pomponio a decidere di rinunciare.
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
No, non l'ha presa sul serio, anche perchè è stato pomponio a decidere di rinunciare.
:giagia::giagia:
Crazy non ascoltare le "voci", sinno' fai 'na brutta fine...:D
http://www.windoweb.it/guida/cultura...na_darco_3.jpg
:ciaociao:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
VIVA POMPONIO!
VIVA LA LIBERTA'!!!!
:paura: :paura: :paura:
Che è? La rivorta del pane? :chefico:
Famo come in Tunisia e in Eggitto ...arribartamo tutto! :D
Pompò dacce una casa, una speranza, almeno l'illusione de trombà e semo tutti co te!
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
:paura: :paura: :paura:
Che è? La rivorta del pane? :chefico:
Famo come in Tunisia e in Eggitto ...arribartamo tutto! :D
Pompò dacce una casa, una speranza, almeno l'illusione de trombà e semo tutti co te!
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
E pe' chi m'hai preso pe' Silvio?:paura:
P.S. parlamone... ciai meno de 18 anni? Sei abbastanza zoccola? :D
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Mah, se proprio vogliamo dirla tutto il fondo dovrebbe non essere moderato.
O meglio, ci si potrebbe limitare a chiudere i flame una volta arrivati alla 20esima pagina.
napoletano del cazzo
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Io lascio pure oggi, se creo così tante perplessità.
Quindi, se gli admin hanno in mente altri nomi, e se qualcuno di questi nomi volesse accettare, certamente non verrà da me l'insistenza a voler restare.
buuuuuu
nuda! nuda! nuda!
non sarai mai come pomponio!
lui fa sognare!
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E pe' chi m'hai preso pe' Silvio?:paura:
:D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
P.S. parlamone... ciai meno de 18 anni? Sei abbastanza zoccola? :D
Te sembro na fregna?
:chefico:
( .....comunque ti sarebbe annata male comunque....ho superato la maggiore età da na decina d'anni...niente bunga bunga :D )
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
:D :D :D
Te sembro na fregna?
:chefico:
( .....comunque ti sarebbe annata male comunque....ho superato la maggiore età da na decina d'anni...niente bunga bunga :D )
:234: :234:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:234: :234:
Dai nun t'affliggè troppo....
E rimediace una dozzina de zoccole che te famo moderatore honoris causa
:D :D
:ciaociao:
-
Rif: Aridatecelo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
napoletano del cazzo
Dime can, ma non napoletan :D
Comunque sono davvero curioso di vedere come proseguirà la sig.na Stella Rose nel roulo di moderatrice