



E da O'Rei.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identitą; Comunitą; Partecipazione.








Forse si riferiva a un periodo ancora anteriore.
Nella primissima Pol (2000 circa) il Fondo era, effettivamente, senza moderazione...Serviva soltanto come "discarica" dei thread allontanati dai vari forum per risse e simili motivi, io stesso "spedivo nel fondoscala" che era un piacere... a quel punto i litigi proseguivano a ruota libera e potete immaginare che roba si leggeva... :sofico:
Tale veste č durata poco, per comprensibili ragioni di scarso decoro forumistico dell'intero sito, e ben presto č stato promosso a spazio conviviale.![]()
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 30-01-11 alle 23:42
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)




Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 30-01-11 alle 23:44
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal

