Rif: E' l'ora di Montezemolo?
Furbo chi è Azzurra? Mi sa che hai toppato nell'immaginare la mia appartenenza politica..
Rif: E' lora di Montezemolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
in diversi aspettano che Berlusconi crolli. Un secondo dopo salteranno fuori.
Adesso Berlusconi è ancora troppo forte e potente, però si sta suicidando da solo.
Conviene aspettare.
Come ho già scritto il problema è solo tattico perchè strategicamente i giochi sono fatti.
Concordo con il passaggio...ma la sua fortuna maggiore è una opposizione ridicola e "nulla" che fa solo caciara e scoop..senza niente di concreto....questo è il suo vero salvagente che lo terrà a galla fin che vuole:)
Montezemolo è la sintesi perfetta per il terzo polo ... secondo me aspetta solo che si confermino le elezioni .... la mia previsione è questa :
elezioni a maggio con 4 poli:
PDL (Berlusconi)
LEGA (Bossi) ... molla il porco di arcore
TERZO POLO (Montezemolo)
CENTRO SINISTRA (BERSANI)
Per favore... se dobbiamo affidarci a Montezemolo significa che l'Italia dalla lezione Berlusconi non ha imparato niente.
Citazione:
samba de amigo
Per favore... se dobbiamo affidarci a Montezemolo significa che l'Italia dalla lezione Berlusconi non ha imparato niente.
quoto.
però a guardare i movimenti che sta facendo Dalema gli sta spianando la strada.
Un altro bel conflitto di interessi all'orizzonte! Ma che bello....
montezemolo?a cagare subito!
Citazione:
wally
tutto sommato credo che dal suo punto di vista il momento sia propizio per mettere un cuneo e far crollare tutto l'edificio che ormai è marcio...
meritatamente o meno potrebbe raccogliere masse di elettori indecisi e no; potrebbe essere il colpo finale (colpo di grazia) al povero papi.
quanto aspetterà ancora?
Chissà quanti scheletri nell'armadio ha quel farfallone. Dopo quello che stanno facendo a Berlusconi chi osererbbe scendere in campo senza l'approvazione della magistratura!
Citazione:
olivo
chi è Azzurra? Mi sa che hai toppato nell'immaginare la mia appartenenza politica..
è una barca dello Yacht Club Costa Smeralda che partecipò due volte alla coppa America negli anni '80.
Montezemolo era il team manager e Cino Ricci skipper.
Specialmente la seconda volta fu un disastro ( anche economico )
Citazione:
Laozi
Chissà quanti scheletri nell'armadio ha quel farfallone. Dopo quello che stanno facendo a Berlusconi chi osererbbe scendere in campo senza l'approvazione della magistratura!
più che la magistratura deve temere Sallusti e il suo metodo Boffo!