Rif: Fosse la volta buona...
Quanto mi piace l'antiberlusconismo dei sinistri...quanta acqua per il ns mulino!!Non esiste altro per nessuno di voi...può venire il diluvio universale che affoghereste contenti di vederlo affogare...quanto siete miopi e ridicoli con il vostro compitino scritto da altri:gratgrat::)
Rif: Fosse la volta buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Quanto mi piace l'antiberlusconismo dei sinistri...quanta acqua per il ns mulino!!Non esiste altro per nessuno di voi...può venire il diluvio universale che affoghereste contenti di vederlo affogare...quanto siete miopi e ridicoli con il vostro compitino scritto da altri:gratgrat::)
un po' di comprensione .... i preti e la chiesa si sono suicidati da soli con la faccenda della pedofilia, ci resta solo berlusconi e il suo denaro come totem da abbattere ... fattio quello dovremmo vedercela con ... Rotondi ...:crepapelle::crepapelle:
già mi pregusto l'abbattimento di san pietro e la trasformazione di quell'area in un parco, un centro sociale o un ipercoop
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Rif: Fosse la volta buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpeppe
un po' di comprensione .... i preti e la chiesa si sono suicidati da soli con la faccenda della pedofilia, ci resta solo berlusconi e il suo denaro come totem da abbattere ... fattio quello dovremmo vedercela con ... Rotondi ...:crepapelle::crepapelle:
già mi pregusto l'abbattimento di san pietro e la trasformazione di quell'area in un parco, un centro sociale o un ipercoop
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Sicuramente non vivrai quei tempi..in quanto la prox volta che sarete al "comando del vapore" ...io e te saremo uno in paradiso e l'altro.... pure:)
Rif: Fosse la volta buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gauss
ma tu guarda che roba .... uno esce per andare al cinema e quando torna si trova ste novità :|
qualcuno ha un link al tube che me lo vedo ? ... il film non era un granché e ho voglia di farmi 4 risate .
Eccolo qua, compagna: http://www.youtube.com/watch?v=x8c73H1aAUQ
In tutto il suo fulgore dialettico e la sua fluente parlantina.
La solita cravatta a pallini e i soliti microfoni stereofonici.
E' solo che stavolta si è dimenticato il parrucchino.
Sui tacchi non saprei che dire...
Rif: Fosse la volta buona...
Capito? 150 anni di responsabilità c'hanno quelli lì, gli ex-post-fu-maistati-comunisti protodemocristiani.
Non rinnegano niente delle loro vergogne.
Rif: Fosse la volta buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Sicuramente non vivrai quei tempi..in quanto la prox volta che sarete al "comando del vapore" ...io e te saremo uno in paradiso e l'altro.... pure:)
Madonna ... non è che avete già postato su Youtube il messaggio per il vostro imminenteo suicidio ... sono contro la violenza.... per favore non fatelo :piango:
Rif: Fosse la volta buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Capito? 150 anni di responsabilità c'hanno quelli lì, gli ex-post-fu-maistati-comunisti protodemocristiani.
Non rinnegano niente delle loro vergogne.
Ma allora è un'idea fissa ... chi non è col cavaliere è per forza un Kmer rosso ... vi ha plagiato mica male.
L'idea che si possa essere un paese normale con dei governati normali ... immagino non vi sfiori neanche il cervello ... giusto?
Rif: Fosse la volta buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Ma allora è un'idea fissa ... chi non è col cavaliere è per forza un Kmer rosso ... vi ha plagiato mica male.
L'idea che si possa essere un paese normale con dei governati normali ... immagino non vi sfiori neanche il cervello ... giusto?
Ma va làaaa... Non diciamo scempiaggini.
Il partito Proto Democristiano di Garghy è un'accozzaglia di sfigatielli imbarazzati dalla loro storia e consapevoli di non avere un futuro.
150 anni di storia. Praticamente Garghy rivendica per sé e il suo partitucolo l'idea di Karl Marx che giusto 150 anni orsono si accingeva a scrivere la sua opera omnia, Il Capitale.
Solo che l'indegno erede di cotanta storia si trova a doversi confrontare con una base sociale che il suo partito, nelle varie fasi di riciclaggio, ha continuamente TRADITO.
E i traditori di qualunque razza non hanno né futuro né storia.
Rif: Fosse la volta buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Se questa affermazione non è una cazzata (tutto può essere...) allora...
BENVENUTO!
E che si fottano i gufi.
A me piace Berlusconi..non scherzo..anzi..quando c'è in TV vengo preso da una certo ottimismo...un senso di benessere..e una voglia di fare..di mettermi in gioco e di rischiare..:)
Il problema è che poi sono contro le centrali nucleari..a favore dell'eutanasia..contro le missioni all'estero .. per la decrescita economica ma a favore delle cene di Arcore..e contro l'accanimento giudiziario....
Vendola invece mi sta deludendo..ero pure disposto a passar sopra la sua omosessualità..ma altimamente si sta accodando al coro dei perbenisti forcaioli e quindi se manca il rispetto come condizione fondante la politica del vero fare per il benessere di tutti ..e non solo del portafoglio..non posso più sostenerlo...perché indice di superficialità..pur ammantata di grandi progetti..
Ci vorrebbe Berlusconi con i progetti di Vendola...la quadraura del cerchio..:sofico:
Rif: Fosse la volta buona...
Ma gli altoparlanti per le strade come ai vecchi tempi no?