Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
quindi ti piace popolare perchè è liberale?
:D
no, non perché è liberale! :sofico:
mi piace popolare perché
- la pensiamo in maniera simile sulla libertà di espressione verbale (infatti io in genere non sono contro la censura, a parte il caso di apologia di ateismo nei massmedia, ma neanche censurerei l'ateismo in se. tra i cattolici poi, non mi piace penniente la censura),
- è coerente con la sua idea liberaldemocratica. pur sapendo che non approva minimamente le tue o le mie idee cattofasce/tradizionaliste, però non ci censura.
-
Citazione:
Cuordileone
Per un po' abbandono il forum CR. Non mi renderò complice di questo spettacolo indecoroso.
Ritornerò quando la moderazione sarà più presente e meno scellerata.
Rimpiango Mappo Tappo, Lepanto.
Statemi bene. :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
la moderazione? sappi che ognuno c'ha i suoi cazzi! non possiamo stare 24h a farvi i babysitter, più che invitarvi a un comportamento civile, e poi segnalare all'amministrazione offese eccetera non sappiamo che fare.
-
Citazione:
LEONIDA
guarda che lo "spettacolo indecoroso" di cui parla cuordileone consiste nel fatto che i moderatori non censurano le opinioni dei tradizionalisti e di coloro che osano parlare male della democrazia...o di quelle opinioni che ad esempio hai espresso tu nel caso di quel medico abortista ucciso...
a cuordileone piace riempirsi la bocca della parola democrazia per fare vedere agli atei che è "un cattolico moderno", tranne che quando fa comodo a lui, per chiedere democraticamente la censura di quelle opinioni cattoliche che secondo lui ci fanno fare cattiva figura davanti ai nobilissimi atei, e per impedire ai musulmani di avere le moschee...
un particolare concetto di democrazia insomma e quando gli fa comodo (l'attacco ai musulmani) allora segue la tradizione, e quando non gli fa comodo si erige a "cattolico democratico" in linea col catechismo e la moda odierna...
:chefico:
anch'io sono un cattolico-democratico ma non sono d'accordo con cuordileone, cosa c'entra? Qui entro i limiti del rispetto reciproco è tollerata ogni cosa, aldilà dell'appartenenza politica, di opinione e credo.
-
Citazione:
LEONIDA
...........in genere non sono contro la censura, a parte il caso di apologia di ateismo nei massmedia,..........
E che è 'sta roba? :paura: :chefico: :gluglu:
-
Citazione:
E che è 'sta roba?
I soliti delirii
-
Eeeehh, che esagerato. A me qualcuno cancella i post senza che ne resti nemmeno la traccia, che dovrei fare, usare un bazooka? :D
(chissà se sparisce pure questo :mmm: )
-
Citazione:
Cuordileone
Per un po' abbandono il forum CR. Non mi renderò complice di questo spettacolo indecoroso.
Buone vacanze. :sofico:
-
Citazione:
Cuordileone
sai bene che non è facile moderare un forum dove ci sono esagitati laicisti e beceri reazionari. Non c'è spazio per i cattolici che vogliono parlare della Chiesa, questo sì.
Ma è un problema che va' ricercato a monte. Lepanto e Mappo Tappo avevano l'amministrazione che sospendeva dopo un secondo chi non seguiva le regole interne di CR. Qui, se le fai rispettare, succede l'esatto contrario.
-
Citazione:
merello
Non c'è spazio per i cattolici che vogliono parlare della Chiesa, questo sì.
Qualcuno vieta loro di scrivere? Non mi pare.
Citazione:
merello
Ma è un problema che va' ricercato a monte. Lepanto e Mappo Tappo avevano l'amministrazione che sospendeva dopo un secondo chi non seguiva le regole interne di CR. Qui, se le fai rispettare, succede l'esatto contrario.
A parte che non è vero, e posso dirlo perché io su CR ci scrivevo e ci scrivevo spesso, a differenza di altri che si sono visti solo sporadicamente o mai, i quali però adesso fanno i forumisti di CR di lunga data; a parte questo, non rientra nel regolamento il fatto che chi è tradizionalista non possa scrivere qua. Una volta sono i laicisti, un'altra volta sono i tradizionalisti, prima ancora era l'amministratore che discriminava, ma in realtà mi pare che qualcuno abbia mal interpretato il forum. Il Forum è un luogo di discussione, non è come una riserva indiana; qua si viene per confrontarsi, e va da sé che il confronto sorga naturalmente tra individui o gruppi con punti di vista differenti sulla medesima materia. Ridurre il forum ad un orticello "felice" ma isolato non è il fine che ci siamo prefissati. Certo, il confronto deve essere civile, ma per il resto ben venga. Se i tradizionalisti o i loro interventi non vi interessano potete tranqullametne ignorarli. In definitiva, questo messsaggio di merello lo troviamo ingiusto e poco obiettivo.
A questo punto, data la riflessione che stavamo facendo sulla moderazione di CR, penso proprio che possiamo sollevare merello dal suo incarico.
-
Citazione:
LEONIDA
:D
no, non perché è liberale! :sofico:
mi piace popolare perché
- la pensiamo in maniera simile sulla libertà di espressione verbale (infatti io in genere non sono contro la censura, a parte il caso di apologia di ateismo nei massmedia, ma neanche censurerei l'ateismo in se. tra i cattolici poi, non mi piace penniente la censura),
- è coerente con la sua idea liberaldemocratica. pur sapendo che non approva minimamente le tue o le mie idee cattofasce/tradizionaliste, però non ci censura.
ah leo! io non sono liberal-democratico, ma democratico senza il "trattino". Nella vecchia Pol scrissi un post in cui massacravo pezzo per pezzo il liberalismo salvandone le briciole, prova a chiedere a rollingstone. :)