Vedere questi politici del Pd in televisione è stressante, e sorvoliamo pure sulle loro responsabilità passate per non fare la solita pappardella.
Belpietro ha ragione da vendere: dimettetevi, fate l'Aventino.
La situazione è vergognosa, all'estero si chiedono cosa deve accadere perchè l'Italia si ribelli, sul New York Times c'è un forum con centinaia di messaggi.
E' chiaro come il sole che un brigante politico come Berlusconi non si dimetterà mai, bisogna fare un gesto istituzionale forte e senza precedenti che attiri l'attenzione di tutto il mondo.
Quindi, cari Bersani e Di Pietro, basta parole, è ora dei fattihefico:




hefico:
Rispondi Citando
