Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Arrow Accogliere l'idea di Belpietro

    Vedere questi politici del Pd in televisione è stressante, e sorvoliamo pure sulle loro responsabilità passate per non fare la solita pappardella.

    Belpietro ha ragione da vendere: dimettetevi, fate l'Aventino.
    La situazione è vergognosa, all'estero si chiedono cosa deve accadere perchè l'Italia si ribelli, sul New York Times c'è un forum con centinaia di messaggi.

    E' chiaro come il sole che un brigante politico come Berlusconi non si dimetterà mai, bisogna fare un gesto istituzionale forte e senza precedenti che attiri l'attenzione di tutto il mondo.

    Quindi, cari Bersani e Di Pietro, basta parole, è ora dei fatti hefico:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    Giusto, l'altra volta l'aventino ha funzionato.
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

  3. #3
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    Giusto, l'altra volta l'aventino ha funzionato.
    Secondo te Berlusconi farebbe un regime dittatoriale? Dai, non scherziamo.
    Piuttosto tenerlo al potere così, è pericoloso
    Ultima modifica di Rasputin; 28-01-11 alle 13:34
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    Giusto, l'altra volta l'aventino ha funzionato.
    Veramente tutti gli storici affermano che l'Aventino non funzionò ma in ogni caso oggi nessun politico italiano (fosse pure di opposizione) si dimetterà mai da un remunerativo incarico come quello di parlamentare (suvvia non credo che siate cosi ingenui da non saperlo)
    Ultima modifica di C@scista; 28-01-11 alle 13:37

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jun 2010
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Vedere questi politici del Pd in televisione è stressante, e sorvoliamo pure sulle loro responsabilità passate per non fare la solita pappardella.

    Belpietro ha ragione da vendere: dimettetevi, fate l'Aventino.
    La situazione è vergognosa, all'estero si chiedono cosa deve accadere perchè l'Italia si ribelli, sul New York Times c'è un forum con centinaia di messaggi.

    E' chiaro come il sole che un brigante politico come Berlusconi non si dimetterà mai, bisogna fare un gesto istituzionale forte e senza precedenti che attiri l'attenzione di tutto il mondo.

    Quindi, cari Bersani e Di Pietro, basta parole, è ora dei fatti hefico:
    Il problema è stabilire se c'è a sx gente veramente interessata al paese.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    le dimissioni dell'opposizione dovrebbero avvenire dopo un dibattito in cui anche la maggioranza concorda l'iniziativa.

    ma credo che sia impraticabile anche se, come iniziativa politica sarebbe auspicabile assieme all'introduzione delle preferenze.
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  7. #7
    Dog days are over (?)
    Data Registrazione
    13 May 2010
    Messaggi
    641
     Likes dati
    2
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    le dimissioni dell'opposizione dovrebbero avvenire dopo un dibattito in cui anche la maggioranza concorda l'iniziativa.

    ma credo che sia impraticabile anche se, come iniziativa politica sarebbe auspicabile assieme all'introduzione delle preferenze.
    Sono d'accordo soprattutto sulla seconda parte: addio alle liste bloccate o di elezioni non se ne parla neanche.

    Internet non è ancora stato censurato, e ci si vive benissimo lo stesso

  8. #8
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    non esiste, per quanto faccia schifo quello attuale il parlamento è ancora il luogo della democrazia ed è lì che si deve combattere
    Ultima modifica di Laico; 28-01-11 alle 14:07
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  9. #9
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    Giusto, l'altra volta l'aventino ha funzionato.
    Applausi.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Accogliere l'idea di Belpietro

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Secondo te Berlusconi farebbe un regime dittatoriale? Dai, non scherziamo.
    Piuttosto tenerlo al potere così, è pericoloso
    Allora teniamolo al potere così, finché gli italiani non decidono che ne hanno abbastanza. Si prendano le loro responsabilità, e affondino con la nave
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 28-12-08, 11:24
  2. che idea! ma quale idea? marketing elettorale da supermercato
    Di Marius Jacob nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 15:58
  3. FCO già pronto ad accogliere il 380
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 11:12
  4. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:48
  5. [idea sherwood] ma che succede in quartiere? Qualcuno ne ha idea?
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 12:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito