Faccio un fine settimana simpatico a Francoforte...iaociao:
fate da bravi e non fatemi irritare Blobbe, mi raccomando!


Faccio un fine settimana simpatico a Francoforte...iaociao:
fate da bravi e non fatemi irritare Blobbe, mi raccomando!


iaociao:
Fai tante foto e divertiti.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Come fai a trascorrere tutto un fine settimana a francoforteonf:
slava kokaini






Trombati tante bionde per noi.


Ciao, Perdu, buon divertimento![]()


tornato! avete fatto da bravi???hefico:




Che hai mangiato?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?