Rif: Gli italiani non sono informati su ruby?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Sì, certo, saresti magari contento se l'ENI la privatizzassero totalmente dandola - che ne so - a qualche capitano di ventura inglese, americano o olandese?
O magari a qualche banca anglosassone?
Tu che ne dici?
Saresti contento?
Nella misura in cui questo porti ad un rapporto migliore di qualità/prezzo.
E' un vezzo tutto fascista l'utilizzo di un apparato economico industriale organizzato sotto una bandiera per la persecuzione di finalità che nulla hanno a che vedere con il benessere. Siano esse la volontà di potenza, di espansione militare, di sterminio.
Ovviamente per far cose simili servono un apparato statale potente e mezzi economici da sperperare. Questo però non porta alcun beneficio come è stato disastrosamente dimostrato nel secolo scorso.
Citazione:
giacomo
Visto hai fatto bene , almeno si può a tornare a parlare dell'argomento visto che gio91 si è incartato su sta cosa :sofico:
Citazione:
ilgiardiniere
Privatizzazioni , svendita è un altra cosa .
In ogni caso ti fermi ad un episodio , mentre qua discutiamo che OGNI giorno i fatti vengano censurati quando non piacciono.
No, svendita tramite privatizzazione.
E ripeto che non si tratta di un episodio ma di un processo iniziato ad inizio anni '90 ed arrestatosi momentaneamente con la fine dei governi di centrosinistra.
Citazione:
ilgiardiniere
Visto hai fatto bene , almeno si può a tornare a parlare dell'argomento visto che gio91 si è incartato su sta cosa :sofico:
Non mi sono incartato, semplicemente noto come si utilizzino, as usual, due pesi e due misure. :giagia:
Citazione:
ilgiardiniere
Sostiene: meglio Ruby e il bunga bunga che le privatizzazioni... sarà un fan delle tessere annonarie... ed ho come l'impressione che non sarebbe tra quelli che ne usufruirebbe maggiormente :sofico:
Citazione:
Razionalista
Nella misura in cui questo porti ad un rapporto migliore di qualità/prezzo.
E' un vezzo tutto fascista l'utilizzo di un apparato economico industriale organizzato sotto una bandiera per la persecuzione di finalità che nulla hanno a che vedere con il benessere. Siano esse la volontà di potenza, di espansione militare, di sterminio.
Ovviamente per far cose simili servono un apparato statale potente e mezzi economici da sperperare. Questo però non porta alcun beneficio come è stato disastrosamente dimostrato nel secolo scorso.
Va bene, mi sono fermato a sterminio perché le cazzate lette erano già troppe.
Citazione:
Giò91
No, svendita tramite privatizzazione.
E ripeto che non si tratta di un episodio ma di un processo iniziato ad inizio anni '90 ed arrestatosi momentaneamente con la fine dei governi di centrosinistra.
Capito , ma il post parla d'altro se ne aperto uno apposta.
Qui parliamo di Minzolini ad esempio che ieri ha detto che il costo delle intercettazioni sul caso ruby hanno sforato le spese , palla colossale ...
Questo ogni giorno , e se io non vado in internet ci posso credere e allora a berlusconi che dice che è un perseguitato un pò ci posso anche credere.
Funziona cosi l'informazione è molto semplice .
Non sono due pesi e due misure .
Citazione:
ilgiardiniere
Qui parliamo di Minzolini ad esempio che ieri ha detto che il costo delle intercettazioni sul caso ruby hanno sforato le spese , palla colossale ...
100mila intercettazioni al costo di 25milioni di € :postridicolo: