Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ciao a tutti
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
restate.. :)
vi troverete bene quassù.
:)
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
vi troverete bene quassù.
:)
Garantito Benjamin:)
-
Rif: Ciao a tutti
Come sono arrivato me ne vado e saluto, ho chiesto la cancellazione dal forum, la chiusura per me indebita del thread sul caso Ruby e il fatto che non se ne debba più parlare fino alla ripresa del processo ha fatto traboccare il vaso, a me non va essere preso in giro.
Un saluto a tutti coloro che hanno risposto criticando o appoggiando le mie considerazioni nei tanti messaggi che ho postato in questi mesi.
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pao
Come sono arrivato me ne vado e saluto, ho chiesto la cancellazione dal forum, la chiusura per me indebita del thread sul caso Ruby e il fatto che non se ne debba più parlare fino alla ripresa del processo ha fatto traboccare il vaso, a me non va essere preso in giro.
Un saluto a tutti coloro che hanno risposto criticando o appoggiando le mie considerazioni nei tanti messaggi che ho postato in questi mesi.
effettivamente..... anche a me me pare na CAGATA!
pero' non mi sembra neppure il caso di prenderla così tragicamente anche perchè mi pare si sia magicamente riaperto :D
http://forum.politicainrete.net/poli...gato-1463.html
-
Rif: Ciao a tutti
-
Rif: Ciao a tutti
Nessuna magia, mi è stato chiesto da più parti di riaprire il 3d e ho accolto senza difficoltà la richiesta, anche se andava avanti ormai quasi solo a colpi di ot, ripetizioni e insulti vari e con pochi post utili. Sinceramente, 'ste cose mi sanno molto di feticismo mentale.
-
Rif: Ciao a tutti
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pao
Come sono arrivato me ne vado e saluto, ho chiesto la cancellazione dal forum, la chiusura per me indebita del thread sul caso Ruby e il fatto che non se ne debba più parlare fino alla ripresa del processo ha fatto traboccare il vaso, a me non va essere preso in giro.
Un saluto a tutti coloro che hanno risposto criticando o appoggiando le mie considerazioni nei tanti messaggi che ho postato in questi mesi.
Ciao:ciaociao:
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Non avevo letto, se lo hanno riaperto allora gli conviene restare!!:D:D