Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Diciamo che sta perdendo colpi.... ma non sta cedendo.... la periferia di Misurata è controllata da Gheddafi e l'esercito di Gheddafi mantiene le posizioni...
si ma i cecchini in centro non ci sono più e al confine con la tunisia, si sono consegnati 162 militari dell'esercito regolare.
mi sembrano dei pesanti scricchiolii
sembra una di quelle sconfitte certe che Gheddafi sta allungando il più possibile, facendo delle ritirate strategiche e lasciando al nemico un pezzo di territorio per volta
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
ma lol.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexandri Magni
Per proteggere la Tunisia probabilmente potranno intervenire truppe straniere, se richieste dai tunisini.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
si ma i cecchini in centro non ci sono più e al confine con la tunisia, si sono consegnati 162 militari dell'esercito regolare.
mi sembrano dei pesanti scricchiolii
sembra una di quelle sconfitte certe che Gheddafi sta allungando il più possibile, facendo delle ritirate strategiche e lasciando al nemico un pezzo di territorio per volta
I cecchini sono gli ultimi ad andarsene con le buone o con le cattive....
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
si ma i cecchini in centro non ci sono più e al confine con la tunisia, si sono consegnati 162 militari dell'esercito regolare.
mi sembrano dei pesanti scricchiolii
sembra una di quelle sconfitte certe che Gheddafi sta allungando il più possibile, facendo delle ritirate strategiche e lasciando al nemico un pezzo di territorio per volta
come tutti i dittatori... sta facendo la sua Salò (cercando di trattare con Londra), ma finirà a Dongo.
Faccio notare che il confine tunisino è una riga sulla sabbia o poco più... parlare di esportazione della guerra civile e dei cecchini lì è ridicolo... questo a quelli che paragonano quel confine a quello dell'Afghanistan con il Pakistan.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Ti confondi con qualcun altro, oppure TU sei qualcun altro (:giagia:)
ma vatti a nascondere, l'esercitodi Gheddafi secondo te era spacciato il giorno dopo l'inizio della guerra, dobbiamo fare una ricerca post ?
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone del Panjshir
(ANSA) - PARIGI, 27 APR - I rappresentanti di 61 tribù libiche vogliono creare "una Libia unita" una volta "partito il dittatore" Gheddafi, in un messaggio pubblicato a Parigi dal filosofo
Bernard Henri Levy, da tempo impegnato sull'argomento.
"Di fronte alle minacce che pesano sull'unità del nostro Paese - si legge - di fronte alle manovre e alla propaganda del dittatore e della sua famiglia, dichiariamo solennemente: niente potrà dividerci. Condividiamo lo stesso ideale di una Libia libera, democratica e unita".
Appello di 61 tribu' per una Libia unita - Top News - ANSA.it
61....mi sa che quello che sta succedendo adesso è solo un leggero antipasto.
Il cognome dice tutto. :mmm:
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Una notizia che mi pare abbastanza importante è la caduta nella mani dei governativi della città di Al Kufrah, nel sud-est della Libia. Non si tratta di una grande città, ma mi sembra che strategicamente abbia una certa importanza.
LIBIA AL-KUFRAH NELLE MANI DELLE FORZE DI GHEDDAFI - Agenzia di stampa Asca
(Non mi è chiaro se la città si chiama Al-Kufrah, come riportato dall'agenzia, oppure se questo è il nome del distretto (derivante dall'omonima oasi), e la città conquistata, nonché capoluogo della provincia, si chiami Al Jawf. Non credo comunque cambi molto)
Saluti.
Midìl
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Visto che ci tenete così tanto alla caduta di Gheddafi,per pura coerenza,a quando la caduta di questi tirannici dittatori africani,al cui cospetto Gheddafi sembrerebbe il padre della demokrazia?Eccovi un breve elenco:
http://www.cameroononline.org/2011/0...ining-big-men/
COERENZA!!!!!Sapete il significato di codesto termine=:ciaociao:
P.S.:nell'elenco compaiono anche alcuni nomi di dittatori defunti o non più in carica.