
Originariamente Scritto da
Murru
Nonostante le rassicurazioni di Cellino (che parla ultimamente sempre di progretti ambiziosi per il futuro a partire dallo stadio e dal non cedere più i pezzi da 90) non so perchè ma non fido. Hanno troppe richieste, e molte volte le parole di Cellino si sono dimostrate solo aria fritta (quando non voleva cedere sul caso Allegri , poi appena il Milan ha cominciato a incavolarsi Cellino si è messo subito sull' attenti liberando l' allenatore). Insomma il Cagliari rischia di indebolirsi molto a gennaio altro che anno X della svolta.
Voi cosa ne pensate?