Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista assiduo
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito D'Alema dall'Annunziata

Attenzione prego :

Nell'intervista rilasciata all'ossequiente Annunziata, prosternata di fronte a lui, il massimo ha richiesto l'intervento del capo della Stato per uscire dall'impasse creato dall'energica azione dei giudici contro il berlusconi.

Ha invocato il solito governo costituente di solidarietà nazionale, in cui tutte le forze possano lavorare per il bene del paese...

Bisogna però fare attenzione, perchè, per il concetto di democrazia di Massimo, nei paesi arabi in cui in questo momento c'è rivolta, sarebbe auspicabile l'arrivo al governo di frazioni come quelle dei Fratelli Musulmani che sostengono con ogni mezzo la Jiiad... secondo Massimo questo sarebbe il giusto concetto di democrazia..

per favore, ci spieghi allora, perchè in Italia è proibita dalla costituzione la rinascita del disciolto partito fascista ?

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: D'Alema dall'Annunziata

Un rimpasto d'opposizione? Interessante, sta bindi mi pare vada un po con tutti.
    Mi chiedo se ha un'idea sua oppure gira come banderuola.

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

---questi sinistri sono dappertutto nei canali RAI e non solo ed in tutte le ore ma hanno ancora bisogno di credere che non riescono a convincere la maggioranza degli italici perchè Berlusconi controlla i media.
    Mi domando perchè non abbia messo su un ambaradam come Santoro ed altri suoi apostoli.
    Si accontenta di trasmissioni di evasioni e di un TG stucchevole come quello di Fede che è ora lo pensioni.
    Berlusconi questa volta non ce la farà ma dovrà trovare in se stesso le cause.
    GLF

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    ---questi sinistri sono dappertutto nei canali RAI e non solo ed in tutte le ore ma hanno ancora bisogno di credere che non riescono a convincere la maggioranza degli italici perchè Berlusconi controlla i media.
    Mi domando perchè non abbia messo su un ambaradam come Santoro ed altri suoi apostoli.
    Si accontenta di trasmissioni di evasioni e di un TG stucchevole come quello di Fede che è ora lo pensioni.
    Berlusconi questa volta non ce la farà ma dovrà trovare in se stesso le cause.
    Ce la farà ! per lui é un giochetto da principanti far fessi gli altri.

P.S. che furbi non sono se hanno bisogno di coprirsi le spalle con donne potenti.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

E dalla bindy non va mai?

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

D'Alema mi pare ricordare il Mariotto Segni di un ventennio fa . Il Mariotto aveva in pugno l'Italia e la cedette per un piatto di lenticchie al Pds .
    D'Alema stesso aveva in pugno i derelitti sinistrati e se li è lasciati sfuggire di mano , consegnandoli a deficientucoli alla Uolter o Berzanov , lasciamo perdere Francischiello lo scemotto del villaggio .:gluglu::gluglu:

Oggi il comunistoide baffino propone un'armata Brancaleone allargata , talmente imbecille da non capire che il popolo del "terzo pollo" è coglione sì ,ma non fino al punto di aggregarsi agli acerrimi nemici comunistoidi .
    Mica si crederà baffino che siano tutti uguali alla Rosina più bella che intelligente ?

Spero vivamente che il progetto del baffino possa andare in porto e godermi la trasmigrazione di massa dal "terzo pollo" al centrodestra .... Fini sarà rincoglionito ma Casini non lo è ancora, Rutelli non conta un cazzo .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che strano, ho la sensazione che tolto berlusconi continuerò a non votare post-comunisti, manettari, fascisti travestiti da progressisti e a detestare gli editoriali tipo gandalf-scalfari
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Un rimpasto d'opposizione? Interessante, sta bindi mi pare vada un po con tutti.
    Mi chiedo se ha un'idea sua oppure gira come banderuola.
    vogliamo dirlo che una vecchia cicciona ignorante è la nostra polizza sul futuro?
    Non critichiamola, viva la bindi!
    Il massimo dell'avversaria: brutta, vecchia, cicciona, ignorante, incapace, antipatica, logorroica, senza idee.
    Fantastica!

ma che vogliamo di più
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DanielGi. Visualizza Messaggio
    Attenzione prego :

Nell'intervista rilasciata all'ossequiente Annunziata, prosternata di fronte a lui, il massimo ha richiesto l'intervento del capo della Stato per uscire dall'impasse creato dall'energica azione dei giudici contro il berlusconi.

Ha invocato il solito governo costituente di solidarietà nazionale, in cui tutte le forze possano lavorare per il bene del paese...

Bisogna però fare attenzione, perchè, per il concetto di democrazia di Massimo, nei paesi arabi in cui in questo momento c'è rivolta, sarebbe auspicabile l'arrivo al governo di frazioni come quelle dei Fratelli Musulmani che sostengono con ogni mezzo la Jiiad... secondo Massimo questo sarebbe il giusto concetto di democrazia..

per favore, ci spieghi allora, perchè in Italia è proibita dalla costituzione la rinascita del disciolto partito fascista ?
    L'ho vista parte dell'intervista... un minutino... al TG... ho provato pena e vergogna, per i due sullo schermo. :giagia:
    Poi una specie di rabbia... per dover sopportare e mantenere simili individui, e per il rischio che il mio PAESE cada in simili avide e traditrici mani.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    vogliamo dirlo che una vecchia cicciona ignorante è la nostra polizza sul futuro?
    Non critichiamola, viva la bindi!
    Il massimo dell'avversaria: brutta, vecchia, cicciona, ignorante, incapace, antipatica, logorroica, senza idee.
    Fantastica!

ma che vogliamo di più
    fORSE HAI RAGIONE.
    iL GIUSTI SCRISSE " iL RE TRAVICELLO" PER OSANNARE UN TIPO COME LA BINDI.
    Ultima modifica di yure22; 31-01-11 alle 09:39

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima