Rif: Tutto normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Puo' essere (ammesso che significhi qualcosa) ma nessun capitalista mi puo' costringere con la forza a comprare qualcosa o escludermi dal vendere qualcosa. Queto lo puo' fare solo lo stato
Davvero?
E ci dica dove compra il carburante?
E che acqua beve?
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Citazione:
FLenzi
Una buona occasione di stare zitto :sofico: :sofico: :sofico:
Siamo sull'acidino oggi eh?
Vedi di non maneggiare del latte sennò sai che yogourt che vien fuori...
:sofico::sofico:
Citazione:
FLenzi
Davvero?
E ci dica dove compra il carburante?
E che acqua beve?
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Nessun benzinaio nè supermercato mi ha mai puntato un fucile per farmi comprare quello che offre. Nè mi ha mandato il picciotto in divisa o meno a casa
Citazione:
FLenzi
siamo in italia dove la maggioranza corrisponde al 27% degli italiani e il 73% è la minoranza.
Straquoto!!!
Citazione:
benjamin_linus
Siamo sull'acidino oggi eh?
Vedi di non maneggiare del latte sennò sai che yogourt che vien fuori...
:sofico::sofico:
Ti assicuro che sono rilassatissimo. :ciaociao: :ciaociao:
Citazione:
Phileas
Nessun benzinaio nè supermercato mi ha mai puntato un fucile per farmi comprare quello che offre. Nè mi ha mandato il picciotto in divisa o meno a casa
Non c'è peggio asino di chi non vuole capire.
Citazione:
FLenzi
Non c'è peggio asino di chi non vuole capire.
Non ti buttare così giu':D
Hai qualche speranza anche tu, lascia stare la sezione di partito e prova a capire che differenza passa tra un'estorsione e uno scambio volontario
Citazione:
Phileas
Non ti buttare così giu':D
Hai qualche speranza anche tu, lascia stare la sezione di partito e prova a capire che differenza passa tra un'estorsione e uno scambio volontario
Tranquillo, io non ho mai varcato la soglia di una sezione di partito, io non sono mai venuto sul forum a difendere un politico, io ho solo le MIE idee, a differenza di lei caro motorino.
Citazione:
FLenzi
Tranquillo, io non ho mai varcato la soglia di una sezione di partito, io non sono mai venuto sul forum a difendere un politico, io ho solo le MIE idee, a differenza di lei caro motorino.
Piu' che idee sono immonidiza allo stato puro se non sai distinguere tra un'estorsione e l'acquisto di una minerale frizzante o un pieno dal distributore
Citazione:
Phileas
Piu' che idee sono immonidiza allo stato puro se non sai distinguere tra un'estorsione e l'acquisto di una minerale frizzante o un pieno dal distributore
Che siano idee immondizia è un pensiero suo che, sinceramente, ha un valore intorno allo 0, qualcosa meno.
Se lei non vuole capire che ci sono dei prodotti che servono per vivere e che lei deve obbligatoriamente comprarli e che il prezzo lo fanno altri, equivale ad un estorsione.
Ma sono ragionamenti troppo complessi per lei.