Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Tutti di buona famiglia: rubavano per gioco

    Rampolli della Milano bene derubavano
    «per gioco» i visitatori di Gardaland


    VERONA (4 giugno) - Rubavano «per gioco» ai turisti del parco divertimenti di Gardaland. 15 giovani, 10 dei quali minorenni, sorpresi in flagranza dai carabinieri di Peschiera del Garda mentre si appropriavano di portafogli e cellulari dagli zaini incustoditi.
    Tutti di buona famiglia. Del gruppo, due maggiorenni, di 21 e 22 anni, (figlio di un commercialista il primo e di un alto dirigente di una nota casa di elettronica il secondo) sono stati arrestati. Per gli altri 13 sono scattate le denunce. Si tratta di giovani milanesi, tranne due residenti a Brescia, figli di famiglie benestanti: tra i genitori dei ragazzi vi sono un notaio, un maestro di musica della Scala, avvocati, imprenditori. I ragazzi senza precedent e tutti con buoni voti a scuola, facevano parte di tre baby gang, che non si conoscevano e agivano in proprio, partendo al mattino da Milano destinazione Gardaland dove «alleggerivano» i turisti.

    «Rubare è una botta di adrenalina, più dei giochi elettronici» ha detto ad un investigatore uno dei ladruncoli ai quali, pare, non interessasse il denaro, perché a nessuno di loro mancava. Una madre, incredula, ha detto ad un carabiniere che la mattina aveva dato al figlio 150 euro. In tasca ad un ragazzo, figlio di un notaio, sono stati trovati tre cellulari, il cui valore complessivo non superava quello del Blackberry che papà gli aveva comperato. I militari li hanno beccati proprio mentre si allontanavano con 20 zaini lasciati fuori dai turisti dalle giostre “Mammut” e “Tornado blu”.

    150 furti in poco tempo. Da settimane decine di turisti denunciavano furti (150 dall'apertura del parco): c'è chi era rimasto senza niente per tornare a casa, chi ha dovuto lasciare anche l'auto in parcheggio perché erano sparite le chiavi. Così una quindicina di militari in borghese si sono mescolati ai turisti e hanno visto mentre i 15 agivano in tre zone diverse del park, bloccandoli prima che si allontanassero con i bottini. «Il dramma è - ha detto un carabiniere - che non si sono resi conto di quello che avevano fatto neppure quando li abbiamo informati di nominare un avvocato perchè li avremmo denunciati».
    Rampolli della Milano bene derubavano «per gioco» i visitatori di Gardaland - Il Mattino

  2. #2
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Tutti di buona famiglia: rubavano per gioco

    biglietto di sola andata per le solfatare in Sicilia,non vedo altra soluzione

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Tutti di buona famiglia: rubavano per gioco

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ....
    «Rubare è una botta di adrenalina, più dei giochi elettronici» ha detto ad un investigatore uno dei ladruncoli ai quali, pare, non interessasse il denaro, perché a nessuno di loro mancava. Una madre, incredula, ha detto ad un carabiniere che la mattina aveva dato al figlio 150 euro. In tasca ad un ragazzo, figlio di un notaio, sono stati trovati tre cellulari, il cui valore complessivo non superava quello del Blackberry che papà gli aveva comperato. ...
    :sofico:

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Tutti di buona famiglia: rubavano per gioco

    chissà xkè non mi stupisce sta notizia!
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Tutti di buona famiglia: rubavano per gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    biglietto di sola andata per le solfatare in Sicilia,non vedo altra soluzione
    :giagia::giagia:
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 22:50
  2. Risposte: 1401
    Ultimo Messaggio: 27-08-11, 20:01
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 10:06
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 15:34
  5. Buona Pasqua a Tutti
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 11:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito