Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Tradizional-Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    571
     Likes dati
    235
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Angry L'orribile quanto inutile strage dei cani da slitta

    Orrore a Vancouver, soppressi 100 husky
    Usati per trainare le slitte, dopo i Giochi invernali 'non servivano più'
    01 febbraio, 18:41


    VANCOUVER (CANADA) - La polizia canadese ha reso noto ieri di aver aperto un'inchiesta sulla brutale uccisione, nella località sciistica di Whistler, di un centinaio di cani Husky che erano stati impiegati come cani da slitta per i turisti durante i Giochi invernali di Vancouver del febbraio dell'anno scorso.

    I cani, rimasti senza lavoro, sarebbero stati uccisi a uno a uno per due giorni da un operaio che avrebbe usato un fucile e un coltello. Secondo testimoni citati dalla stampa locale, alcuni animali, feriti, sono riusciti a tirarsi fuori da una fossa comune. I motivi del massacro sarebbero puramente economici: le due società che avevano venduto ai turisti le escursioni in slitta, Outdoor Adventures e Howling Dogs, non avevano più bisogno dei cani, perché la richiesta di gite era calata dopo le Olimpiadi invernali.

    \La vicenda è stata rivelata dallo stesso uomo che ha ucciso i cani, il quale ha chiesto e ottenuto un indennizzo da una banca locale per lo stress subito. Il suo avvocato ha detto a una radio di Vancouver, Cknw, che "non poteva essere un'esecuzione fatta bene, con un solo proiettile a disposizione" e "inevitabilmente (l'operaio) ha dovuto vedere scene orribili e, per dovere, porvi fine". Secondo la legge canadese una persona che uccide o ferisce un animale rischia fino a cinque anni di prigione. Far sopprimere un cane da un veterinario costa circa 100 dollari. Molti veterinari rifiutano però di sopprimere animali in buona salute.
    Orrore a Vancouver, soppressi 100 husky - Mondo - ANSA.it
    Chiunque stia dalla parte di una giusta causa non può essere definito un terrorista.
    Yasser Arafat

    Una religione senza guerra è zoppa.
    Ruhollāh Mosavi Khomeyni

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'orribile quanto inutile strage dei cani da slitta

    Infinita tristezza.
    L' animale, per giunta il migliore amico dell' uomo, trasformato in risorsa economica da valorizzare per fare soldi e poi buttare.
    Ah, quando leggo queste cose solo le catastrofi naturali che sfoltiscono l' infestante umanoide mi posson dare sollievo.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'orribile quanto inutile strage dei cani da slitta

    Nell'epoca capitalista gli uomini considerano donne e bambini oggetti,figurarsi quale rispetto o pietà possano avere
    degli animali.

 

 

Discussioni Simili

  1. 4 novembre 1918: ricordando l'Inutile Strage
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-11-19, 13:28
  2. sila polare: gara tra cani da slitta
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 20:42
  3. Pm rapidi solo con Silvio: sulla strage di Viareggio il processo slitta al 2012
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 21:33
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 12:42
  5. Lusia, sessant'anni fa l'inutile strage
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 13:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito