Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ari-beccato!
Marrazzo può trans itare con chi vuole. Al massimo è prevista una multa, se c'è "consumazione". Diversa dovrebbe essere la pena per chi detiene un bordello, forse... indovinate a chi sto pensando... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Marrazzo è un uomo finito. :giagia:
nahh , ogni volta si fa dare la ... carica...:sofico:
Citazione:
Perseo
Si, ma. Se non è risultato nessun reato mi spiegate com'è che il verbale è finito in mano ai giornalisti ?
comodo fare i garantisti col culo degli altri eh?:sofico:
-
Beh, non me ne stupisco, se coltivava relazioni "particolari" quando era governatore del Lazio, con il rischio (poi avvenuto) di sputt... la carriera poltica, figurarsi adesso che è un privato cittadino.
Però l'ammetto, quando conduceva Mi manda Rai 3 lo seguivo abbastanza spesso e non mi dispiaceva (del resto non era mica in TV che aveva connubi impropri).
-
Citazione:
Theremin
Pensavi forse che avrebbe smesso di andare a trans, solo perché colto una volta con le mani nel sacco?
No....magari però pensavo se facesse un pò più 'svejo'... sto cojone!
-
Citazione:
Fenris
Sei veramente deludente con certi atteggiamenti superficiali e derisori. Avessi almeno risposto nel merito... macchè, solo battutine da Nazionale.
Dai non te la prendere Fenris. Non ti ho risposto mai nel merito perchè, mi spiace dirtelo, non meritavi una risposta seria.
-
Citazione:
Razionalista
Ma fatevi i c..i vostri.
No.
-
Citazione:
Rexal
Dai non te la prendere Fenris. Non ti ho risposto mai nel merito perchè, mi spiace dirtelo, non meritavi una risposta seria.
Sì, la risposta seria è che berlusconi è mafioso ed è la reincarnazione di mussolini. :D
-
Citazione:
Razionalista
Ma fatevi i c..i vostri. Perlomeno lui non prende in giro nessuno. E' un libero cittadino che esercita la sua libertà.
Just in case il libero cittadino decidesse di rimettersi in politica....
-
Citazione:
Rexal
Questo è un escamotage che funziona sul Nazionale, forse, dove scrivono dei pecoroni, ma non qua, dove si presume di avere a che fare con persone con un cervello. Ho anche postato degli articoli molto circostanziati in merito, la questione ENI-Gazprom/Southstream/Gheddafi è un fatto acclarato noto in tutto il mondo occidentale e non una congettura complottista, così come è acclarato che agli USA non va giù. Rifiutarsi di prendere in considerazione questi dati è frutto di un atteggiamento pregiudizievole, non di uno ragionevole.
-
Citazione:
Eraclio
Sì, la risposta seria è che berlusconi è mafioso ed è la reincarnazione di mussolini. :D
E che va sbattuto giù perchè va a puttane, non perchè pesta i piedi agli USA, quello lo può fare tranquillamente, che je frega agli USA? Tanto non possono fare niente in Italia, non hanno nessun potere di influire sulla nostra politica, è cosa nota. :crepapelle: