Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato Presidenza del Partito Cristiano delle Famiglie

Sono stato un pò assente dal gioco, e mi dispiace. Non mi sono candidato anche per questo perchè a scaldare la poltrona virtuale ce ne sono già troppi in giro.

Sull'elezione dei vicepresidenti dell'Assemblea Costituente rivivo - però - il solito teatrino degli anni passati, con il Pdl che si appresta a rinnovare la sua millenaria posizione di reggisedere alla sinistra e ai laicisti. Devo ammettere che l'elezione di Falcoconservatore e di verteidiger mi aveva spostato sull'ottimismo, anche se ragionato, e infatti questo è subito andato via.

Candidano Supermario e uno di sinistra alla vicepresidenza. I valori popolari saranno rappresentati? Ovviamente no. I valori cristiani saranno rappresentati? Sicuramente no. I valori minimamente alternativi alla sinistra repubblicana e laicista saranno rappresentati? Sei pazzo, no!

Ecco qua il solito giochino dell'ottimo supermario (che apprezzo per questo): far passare per garanzia di tutti una presidenza dell'Assemblea dove siedono tre forumisti tutti espressioni di un'unica parte.

Questo è il Pdl che si sono meritati i loro elettori e questo verrà immediatamente fatto presente a tutti quelli che li hanno votati e che pensavano di farlo anche in futuro.

Sebbene io sia una persona schierata, e che mai scende a compromessi con alcuno, non avrei mai puntato ad un ufficio di presidenza tanto schierato. Evidentemente sono un fesso, ma con uguale evidenza ho scoperto che questo Pir della Libertà fa' proprio schifo.

Consiglio di togliere "della Libertà" e lasciare Pir, magari aggiungendo qualche "r" finale. Il suono onomatopeico darà più giustizia a ciò che sono.

Merello
    Presidente Partito Cristiano delle Famiglie.

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Comunicato Presidenza del Partito Cristiano delle Famiglie

Aveste votato Popolare ora avreste uno del vostro Partito alla VP.

Avete voluto fare i brillantoni, ora ne pagate le conseguenze.
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Comunicato Presidenza del Partito Cristiano delle Famiglie

Non abbiamo votato quei candidati non per te o per popolare, e lo sai bene. Non l'abbiamo fatto perchè non era rappresentata una maggioranza reale nell'assemblea, e non c'era giusta rappresentanza anche per il Pdl e per la destra etnonazionalista.

E' un male pensare ad un'assemblea di tutti e per tutti di garanzia? Cazzo, e dovresti essere pure tu a farmi lezioni di democrazia.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da che mondo è mondo si votano due vicepresidenti, uno di maggioranza e uno di opposizione. Ora state votando due di maggioranza scelti dalla maggioranza. Popolare non era scelto dall'opposizione ma lo sarebbe stato solo da noi.

Ora ce ne saranno due di maggioranza, dimmi dove cavolo è la garanzia per tutti? Iniziamo bene, caimano.

Dobbiamo litigare su altre questioni, ma non sulle regole base della democrazia... che gioco è?Fa' più schifo di quello di Ronnie che tutti criticano..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dall'inizio ho sempre voluto codino alla vicepresidenza, ma purtroppo questo appello non è stato accolto. Se vogliamo creare un equilibrio serio, votiamo codino e daniele e andiamo avanti.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma maggioranza di cosa? Qua non c'è mica maggioranza o opposizione, al massimo solo Destra e Sinistra.
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Popolare se tu avessi voluto seriamente candidare Codino alla vicepresidenza avresti dovuto dichiarare che non volevi essere votato.La vicepresidenza vi è stata offerta e per 3 voti, guarda caso i vostri, l'elezione è saltata. Quindi smettetela di recriminare perchè non siamo stati eletti per assecondare le vostre voglie o i vostri giochetti.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho accettato la vostra volontà di votarmi, inizialmente credevo si potesse fare. Personalmente, la vicepresidenza credo non sia la cosa più fondamentale della Costituente, perciò sbrighiamoci e troviamo una coppia equilibrata. Io credo ci vogliano due membri di sensibilità diverse, ma soprattutto un membro della maggioranza e uno dell'opposizione. Perciò ribadisco la mia posizione su daniele e se questo può sbloccare questa stupida e inutile situazione, mi candido in coppia con daniele e vediamo cosa succede.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    Io ho accettato la vostra volontà di votarmi, inizialmente credevo si potesse fare. Personalmente, la vicepresidenza credo non sia la cosa più fondamentale della Costituente, perciò sbrighiamoci e troviamo una coppia equilibrata. Io credo ci vogliano due membri di sensibilità diverse, ma soprattutto un membro della maggioranza e uno dell'opposizione. Perciò ribadisco la mia posizione su daniele e se questo può sbloccare questa stupida e inutile situazione, mi candido in coppia con daniele e vediamo cosa succede.
    Ma in realtà non esiste nessuna maggioranza e opposizione. Non è nemmeno detto che Lr voti tutto quello che il Presidente dell'Assemblea proponi. Come la votazione sul regolamento ha dimostrato.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque sia mi propongo con daniele.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima