Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80
  1. #21
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ammettiamolo una buona volta , con buona pace della sinistra & company:
    Al Premier piacciono le donne !
    Piace la bellezza femminile e l’allegria delle donne .
    A lui piace circondarsi , dopo un summit e un consiglio , dopo una cerimonia , dopo settimane di battaglie politiche o di lunghi viaggi in aereo , di belle donne .
    Gli piace godere della vista della gioventù , dell’allegria , della freschezza ; gli piace cedere alla “stupidera “ , alle battute , alle barzellette , agli scherzetti , ai frizzi e ai lazzi che solo la gioventù allegra può dare .
    Dopo barbose e pesanti discussioni , di tensioni frenetiche , di calcoli e ricalcoli elettorali, ama “riempirsi di vuoto spinto”, di cedere le armi , di rilassarsi tra chiassose ragazze , tra risolini e musi imbronciati pronti a scoppiare in allegria invadente e contagiosa .
    E per questi momenti , che gli uomini italiani ( e non solo ) gli invidiano , egli offre ospitalità e si sdebita come un uomo ricco può fare .
    Cos’è il denaro e i costi consistenti , di fronte all’allegria sfrenata di tante belle ragazze ?
    Regali e aiuti economici corposi per offrire a questa gioventù la possibilità di rendersi indimenticabile come un uomo di classe e molto ricco, sa fare .
    E se qualcuna di queste ragazze , poi, dopo ore e ore di serenità ed allegria , finisce tra le sue lenzuola, qual è il danno e lo scandalo?
    Rapporti tra adulti consenzienti , tenendo presente che il Premier è separato da una donna bellissima e , come tutti gli uomini veri , non è immune al fascino femminile .
    Dov’è lo scandalo?
    Ogni sabato sera milioni di ragazzi e ragazze , di uomini e donne si rilassano tra feste e serate; si accoppiano per chiudere la serata !
    Perché il Premier non può farlo ?

    Ahh ,le minorenni e i suoi presunti rapporti cercati con insistenza dai giudici.!
    Il teorema è :
    le feste di Berlusconi , ammettendo che siano anche indecenti e peccaminose, invece che eleganti come da più parti si testimonia , non sono un reato e non possono essere perseguite !
    Diventano reato se, a tali feste, partecipano delle minorenni che vengono traviate; perché , la sola partecipazione , non basta a produrre qualcosa di penalmente rilevante!
    Berlusconi è inattaccabile ; la sua maggioranza è marmorea ed anche il suo consenso .
    Come abbatterlo allora ?
    Dove egli è più sensibile ; le donne !
    Allora inizia una martellante campagna di stampa che trasforma con articoli infami , le sue feste simpatiche ed eleganti tra adulti , in un luogo di perdizione; dove le ragazze , chiamate per allietare le serate con la loro bellezza prorompente, vengono trasformate e descritte in “troie da strada ” .
    I loro comportamenti allegri e disinvolti , magari resi sciolti dallo champagne , ( come succede in ogni festa ) vengono trasformati da questi giornali , in vergognosi comportamenti da bordello .
    Quindi , se una minorenne partecipa , è senz’altro traviata , deflorata e abusata !
    Il teorema è completo!
    Quindi , spazio alla magistratura amica pronta a cavalcare il presunto scandalo!
    Non serve che le stesse minorenni testimoniano la gentilezza e l’eleganza del padrone di casa tanto da considerarlo come uno di famiglia , non serve !
    Per alcuni giornali e per alcuni giudici sono senz’altro pagate per il loro silenzio!

    Prescindendo dal fatto che a casa propria ognuno è libero di fare quel che vuole , (libertà offerta a tutti , tranne che a Berlusconi,) i reati si configurano quando, a monte, c’è una denuncia .
    Io, tizio, denuncio che a casa di caio si svolge qualcosa di illegale , allora , la magistratura indaga, mettendo sotto controllo anche i telefoni e quant’altro.
    Per Berlusconi ( solo per Berlusconi) si fa il contrario; prima si dice :
    è senz’altro colpevole ; poi si infanga con una campagna di stampa ; poi si mettono sotto controllo i telefoni per cercare quella prova ed eventuali e presunti reati .
    Si mette sotto controllo per mesi e mesi il telefono delle persone che hanno frequentato Arcore e da frasi dette al telefono , si costruiscono teoremi e reati .
    L’assurdità della cosa è sotto gli occhi di tutti :
    Chi non si è mai vantato al telefono con un’amico di questo e di quello ingigantendo la realtà?
    Chi non si è mai vantato di una cosa, mentre la realtà era spesso totalmente contraria ?
    Magari quella persona non ti ha nemmeno filato e ti ha snobbato tutto il tempo ma ,al telefono , all’amico invidioso, gli racconti che ti ha cercato con insistenza e che te la sei perfino portata a letto !
    Tutte storie inventate per farsi grande agli occhi degli amici !
    E l’età che ti consiglia questo modo di fare e l’età è quella che va dai 15 ai 25 anni o giù di lì!
    E le intercettazioni, che raccontano queste vanterie tutte da verificare , vengono sbattute sui giornali con la forza di una prova ; si costruiscono trasmissioni di ore , solo per infangare, offendere e distruggere il consenso costruito a fatica !
    La minorenne è senz’altro stata circuita !
    Non serve che le vittime abbiano con forza smentito ogni probabile reato!
    No , si continua e si continua a martellare !
    Sembra proprio il comportamento di chi , nelle strade del nord , nei giorni e nelle settimane dopo il 25 Aprile 1945 , ha giustiziato centinaia di persone senza uno straccio di prova e senza che questi avessero mai commesso reati .
    Bastava , in quei giorni , una voce che ti indicava come fascista che diventava certezza per la fucilazione .
    65 anni son passati ma i comunisti , la sinistra non è cambiata di una virgola !!
    Ai fucili si sostituiscono le parole !
    In un paese serio , la casa , l’abitazione , è un luogo inviolabile e nessuno può essere messo sotto ascolto se non in presenza di un presunto reato.
    E il presunto reato , proviene sempre da una denuncia di una vittima , oppure, se il reato è così grave (traffico di droga , armi e mafia , ) tanto da spingere gli inquirenti ad indagare seguendo un’indizio .
    Su Berlusconi non esiste nulla che giustifichi questo accanimento ; è un politico , votato dalla stragrande maggioranza degli italiani che non piace ai rossi , per cui si cerca di abbatterlo, cercando reati con grande spiegamento di mezzi ( pagati da tutti noi ) , dove egli abbassa la guardia , cioè nei suoi momenti di privacy .
    Teoremi d’accusa basati solo da sensazioni e dall’odio profondo .
    Berlusconi se la fa’ con le minorenni ; nulla è servita la testimonianza giurata della vittima, la quale, ha smentito con forza ogni abuso !
    Il suo modo di rilassarsi, circondandosi di gioventù ed allegria , è visto come un affronto al paese .
    Ma quale paese andate cianciando?
    Berlusconi , separato e single , ha tutto il diritto di avere rapporti sessuali e di organizzare festicciole con amici , allietati da musicanti e ballerine , con cene e dopo cene anche piccanti , se vogliamo !
    Non ha diritto , invece , chi entra , non invitato e spia , fotografa , e ruba momenti intimi .
    Non ha diritto chi crea teoremi infamanti e butta fango sulla vita delle persone .
    Chi vota Berlusconi ( e anche chi non lo vota ) è cosciente che tutto è stato montato solo per colpirlo politicamente e distruggere la sua persona .
    Non si riesce con le idee e con la politica , allora si arruolano persone al di fuori della politica per distruggere la sua reputazione .
    E’ un vecchio modo di far politica , tutta comunista !
    Finchè non arriva la prova provata che Berlusconi abbia abusato di minorenni e le abbia circuite , per me e per milioni di persone Berlusconi è una vittima di un sistema che vuole abbatterlo per prendere il suo posto .
    Ed è un guadagnare voti; altro che perderli !
    Intervento STREPITOSO.
    Condivido e quoto al 100%
    ...ovviamente reputato.:giagia::giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #22
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Hai prove provate?
    Pubblicale PER FAVORE.
    Se non le hai diffami e basta.
    specifico che non voglio dire che è così, ma se è così è ovvio che sarebbe immorale

  3. #23
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    Ma per carità, e ho fatto anche di peggio
    Esatto.
    Pertanto, visto che credi a quello che scrivi e vanno scrivendo, sono certa che tu abbia il Premier che più ti si confà... quello che MEGLIO ti rappresenta
    (sempre nella TUA idea che hai di lui... visto che la sola cosa che ti interessa maggiormente nella vita è ciò che vedi spiando dal buco della serratura degli altri...).
    Penso piuttosto che è sulle le giovani donne che a "frotte" facevano di tutto per entrare ad Arcore che bisognerebbe riflettere... moralisti da strapazzo.

  4. #24
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    specifico che non voglio dire che è così, ma se è così è ovvio che sarebbe immorale
    Insomma... è o NON è?
    Le prove le hai si o no?
    Se non le hai... meglio cambiare discorso e parlare di cose CERTE. Non credi?

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    45,911
     Likes dati
    102,684
     Like avuti
    86,176
    Mentioned
    761 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    scusate l' intromissione...ma se poi si scoprisse
    che il Cav. pure masochista...sarebbe perseguibile?

    ...direi basito, sorpreso stupito e stupido..riferito a me stesso,
    riferito al solito solito, alla predominanza del nulla..e al solito:
    "chi comanda chi determina TV giornali e quant'altro..??!!"
    "chi, da sempre costretto a vivere in balia del Conflitto d' interesse..??!!!"
    "chi??? se non l' originale ed unico "non" politico BERLUSCONI.."

    Posso dire, che conoscendo bene tale Signore; moltissima stampa e tv
    degenerativa ha dimenticato di menzionare una sua caratteristica fondamentale, che potrebbe spiegare tutto in un solo termine:"MASOCHISMO" aggiungo "SFRENATO"..

    Quella parte della Sua Persomalità che lo spinge ad autoflagellarsi e di conseguenza a farsi spellare vivo dai media tutti che naturalmente Esso comanda ad un ritmo appunto sfrenato...molto spesso le reminescenze; ataviche memorie annidate
    da sempre nella corteccia cerebrale..........

    Ciò che mi suona strano, la solita campana stonata..nessun tumulto, nessun drappello, nessuno ad urlare a squarcia gola:" IL BAVAGLIO ALLA STAMPA ALLA TV AI MAGISTRATI.."

    Ed allora significa che ho ragione, la mia analisi "perfetta" dei fatti dimostra che, tale caratteristica("masochistica") della Persona che appunto comanda, fa si che a proprio piacimento si esalti o si sminuisca sua problematica che, egoisticamente da buon ferrato masochista...solo ee..
    Squisitamente SUA!!!!!!!!!...ma LUI,
    il solo ed unico CAPO..naturalmente....JEKYLL AND HYDE

    TANTO PER RICORDARE CHI SIAMO E DA DOVE VENIAMO
    PER RICORDARCI DI GUARDARE AL DOVE ANDIAMO O ANDREMO...

    Re: Chi è senza peccato scagli la prima pietra...!!!
    di diego trevisan » ven ago 28, 2009 5:22 pm

    assurdo tremendamente assurdo,mi sento forzato ad intervenire,
    per educazione solitamente non entro mai nel merito personale delle persone, io per esempio ho 1605anni,"forse" mi metto le mani nel naso...ma non per questo mi ritengo incapace o passibile di critiche da parte degli altri al di fuori di ciò....
    mi risulta ci siano popolazioni dette primitive che ancora lo fanno come prassi normale...
    ma noi siamo gli evoluti per eccesso che si soffermano nelle stronzate...
    abbiamo la storia in tutte le sue branchie ad insegnarci molto spesso con il senno del poi, abbiamo deviazioni mentali, per non parlare delle deviazioni sessuali a volte raccapriccianti per alcuni, idiliache per altri,
    abbiamo termini che le definiscono, non certo nati oggi,
    masochisti, feticisti, coprofili, e quant'altro..
    esistono eccessi esasperati che non confesseremmo mai
    per quanto ce ne vergognamo, (e i magistrati non ne sono esenti..)
    a volte ci esprimiamo nell'intimo con amici o amiche altrettanto intimi cercando riscontri, e sempre con circospetto per quanto proviamo vergogna.....
    CHI NON HA SCHELETRI DENTRO ALL'ARMADIO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
    NESSUN SASSO SI MUOVE....MHA!... TUTTI VENGONO SPOSTATI.........
    e già questo di per se potrebbe bastare, ma visto che le cose si protraggono all'infinito in uno schifo totale nella presunzione di perfezione personale.....ribadisco forse ripetendomi ma non è mai abbastanza
    tutti noi abbiamo riflessi condizionati, magari anche scabrosi che viviamo nella nostra intimità,dovuti per quanto ne so all'evoluzione stessa, ricordi reconditi annidati, nelle memorie profonde del nostro cervello ,
    qualcosa di indotto a cui non sempre riusciamo tener testa,
    ci sono studi e libri a bizzeffe in capitolo.....
    TUTTI LIBERALI TUTTI LIBERISTI NEL GIUDICARE GLI ALTRI MAGARI PARTENDO DAI DIFETTI..
    stimata\mente...io..Attila il suo fedele Destriero e l' arco..
    p.s. io posto e riposto qua e la alla faccia di falsi moralizzatori...
    negli ultimi periodi, mi capita spesso e sempre più sovente di
    trovare persone che hanno il c..o al posto della testa, non dovrebbe
    essere cosa normale, ma visti i numeri degli incontri credo di essere
    sempre più un pesce con la testa fuori dall' acqua....chissà forse l' ultimo degli Idioti...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #26
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    scusate l' intromissione...ma se poi si scoprisse
    che il Cav. pure masochista...sarebbe perseguibile?

    ...direi basito, sorpreso stupito e stupido..riferito a me stesso,
    riferito al solito solito, alla predominanza del nulla..e al solito:
    "chi comanda chi determina TV giornali e quant'altro..??!!"
    "chi, da sempre costretto a vivere in balia del Conflitto d' interesse..??!!!"
    "chi??? se non l' originale ed unico "non" politico BERLUSCONI.."

    Posso dire, che conoscendo bene tale Signore; moltissima stampa e tv
    degenerativa ha dimenticato di menzionare una sua caratteristica fondamentale, che potrebbe spiegare tutto in un solo termine:"MASOCHISMO" aggiungo "SFRENATO"..

    Quella parte della Sua Persomalità che lo spinge ad autoflagellarsi e di conseguenza a farsi spellare vivo dai media tutti che naturalmente Esso comanda ad un ritmo appunto sfrenato...molto spesso le reminescenze; ataviche memorie annidate
    da sempre nella corteccia cerebrale..........

    Ciò che mi suona strano, la solita campana stonata..nessun tumulto, nessun drappello, nessuno ad urlare a squarcia gola:" IL BAVAGLIO ALLA STAMPA ALLA TV AI MAGISTRATI.."

    Ed allora significa che ho ragione, la mia analisi "perfetta" dei fatti dimostra che, tale caratteristica("masochistica") della Persona che appunto comanda, fa si che a proprio piacimento si esalti o si sminuisca sua problematica che, egoisticamente da buon ferrato masochista...solo ee..
    Squisitamente SUA!!!!!!!!!...ma LUI,
    il solo ed unico CAPO..naturalmente....JEKYLL AND HYDE

    TANTO PER RICORDARE CHI SIAMO E DA DOVE VENIAMO
    PER RICORDARCI DI GUARDARE AL DOVE ANDIAMO O ANDREMO...

    Re: Chi è senza peccato scagli la prima pietra...!!!
    di diego trevisan » ven ago 28, 2009 5:22 pm

    assurdo tremendamente assurdo,mi sento forzato ad intervenire,
    per educazione solitamente non entro mai nel merito personale delle persone, io per esempio ho 1605anni,"forse" mi metto le mani nel naso...ma non per questo mi ritengo incapace o passibile di critiche da parte degli altri al di fuori di ciò....
    mi risulta ci siano popolazioni dette primitive che ancora lo fanno come prassi normale...
    ma noi siamo gli evoluti per eccesso che si soffermano nelle stronzate...
    abbiamo la storia in tutte le sue branchie ad insegnarci molto spesso con il senno del poi, abbiamo deviazioni mentali, per non parlare delle deviazioni sessuali a volte raccapriccianti per alcuni, idiliache per altri,
    abbiamo termini che le definiscono, non certo nati oggi,
    masochisti, feticisti, coprofili, e quant'altro..
    esistono eccessi esasperati che non confesseremmo mai
    per quanto ce ne vergognamo, (e i magistrati non ne sono esenti..)
    a volte ci esprimiamo nell'intimo con amici o amiche altrettanto intimi cercando riscontri, e sempre con circospetto per quanto proviamo vergogna.....
    CHI NON HA SCHELETRI DENTRO ALL'ARMADIO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
    NESSUN SASSO SI MUOVE....MHA!... TUTTI VENGONO SPOSTATI.........
    e già questo di per se potrebbe bastare, ma visto che le cose si protraggono all'infinito in uno schifo totale nella presunzione di perfezione personale.....ribadisco forse ripetendomi ma non è mai abbastanza
    tutti noi abbiamo riflessi condizionati, magari anche scabrosi che viviamo nella nostra intimità,dovuti per quanto ne so all'evoluzione stessa, ricordi reconditi annidati, nelle memorie profonde del nostro cervello ,
    qualcosa di indotto a cui non sempre riusciamo tener testa,
    ci sono studi e libri a bizzeffe in capitolo.....
    TUTTI LIBERALI TUTTI LIBERISTI NEL GIUDICARE GLI ALTRI MAGARI PARTENDO DAI DIFETTI..
    stimata\mente...io..Attila il suo fedele Destriero e l' arco..
    p.s. io posto e riposto qua e la alla faccia di falsi moralizzatori...
    negli ultimi periodi, mi capita spesso e sempre più sovente di
    trovare persone che hanno il c..o al posto della testa, non dovrebbe
    essere cosa normale, ma visti i numeri degli incontri credo di essere
    sempre più un pesce con la testa fuori dall' acqua....chissà forse l' ultimo degli Idioti...
    :sofico: iaociao:

    Ciao carissimo Attila!
    Impossibile non riconoscerti! iaociao:

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    45,911
     Likes dati
    102,684
     Like avuti
    86,176
    Mentioned
    761 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    ciao bella...nulla feci per nascondermi..ci mancherebbeiaociao:

    ...o mio Dio...
    siamo alle solite..
    da circa tre giorni frequento, lasciando qua e la le mie stronzate..
    noto con rammarico, che, gli argomenti importanti, s'incendiano a breve per poi fermarsi...mentre il nulla, gossip e stronzate varie, sono ampiamente frequentate, "dibattute", rinvigorite da "semprenuovi"
    "argomenti e prove", uomini di rango ci si buttano anima e corpo,
    spiegazioni su spiegazioni, per "difendere"o,"attaccare" a spada tratta, chi, da parte sua sa ben come fare.
    Berlusconi stesso, al di la dello schifo personale, ribadisce di essere tranquillo, ritiene giustamente, di non dovere alzare a sua protezione, poi per quale ragione..al nulla si risponde con nulla...
    Lui ben sa, ciò che faceva effetto nella politica "classica", i giornali che ci marciano, noi che ci dimeniamo, la sinistra e non solo allo sbando che ci sguazza, lui nulla...solo un'ottimo lassativo per il nostro defecare quotidiano.........
    abbiamo satelliti spia in grado di vedere una formica che si masturba dietro un fuscello d'erba, microfoni che ne percepiscono i gemiti d'estasi, orde di persone pronte a raccoglierne lo sperma, per saggiare il dna, altre precostituite a soffiare, a fomentare....
    e ancora sento chi dice che costui dovrebbe proteggersi di più...
    dico bene signori, gente "preparata" che dovrebbe conoscere la storia : la storia riporta sempre..il potere e i suoi giochi: bruto, caligola,cleopatra, nerone e quant'altri nel tempo, complotti, illazioni,
    sotterfugi, invenzioni, la storia tutta, ieri ed oggi, a riportarci per certi, smemorati o inconsapevoli per comodo a rivangare il solito nulla, a mescolare il solito minestrone, che se andiamo ad assaggiare,
    ci risulta stantio, insipido e schifoso, ma pur sempre da mescolare.....
    ben fa il signor Silvio a sedersi sulla sponda del fiume, e aspetta..........
    lui politico non convenzionale, a rotto l'incanto, molti non lo capiscono,
    anzi fanno finta di non comprenderlo, ha rotto gli schemi, creando estremo disagio, in una classe politica artefatta e inconcludente che per anni ci ha soggiogati e prevaricati,
    nel grande gioco delle poche parti, atte a salvaguardare i privilegi di caste inviolabili....

    saluti a voi tutti... ma in particolare a coloro che vigilano ad occhi ben aperti, che conoscono il nulla, e per questo lo temono...
    in fede.IO..Attila il suo fedele destriero e larco...iaociao:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #28
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Pertanto, visto che credi a quello che scrivi e vanno scrivendo, sono certa che tu abbia il Premier che più ti si confà... quello che MEGLIO ti rappresenta
    (sempre nella TUA idea che hai di lui... visto che la sola cosa che ti interessa maggiormente nella vita è ciò che vedi spiando dal buco della serratura degli altri...).
    Penso piuttosto che è sulle le giovani donne che a "frotte" facevano di tutto per entrare ad Arcore che bisognerebbe riflettere... moralisti da strapazzo.
    Senti mettiamola così.
    A me una persona di 70 e pussa anni che si contorna di donne giovani mi infastidicse e lo trovo schifoso.
    E questo a prescindere del lavoro che faccia.
    Ma non sopporto che mi debba rappresentare. (e lo dico da dex)
    Tu sei contento, bene, si vede che ti ci rispecchi, ma per carità, magari approvi anche chi va all'estero per "farsi" una donna.
    Io non approvo.
    Tu approvi un politico che si droga, io non approvo uno normale che si droga, figurati un politico che mi rappresenta.
    Tu approvi uno sopra gli "anta" che si ubriaca, io no, in particolare mi infastidisce se mi deve rappresentare,
    Tu approvi uno che parla bestemmiando e parlando come uno scaricatore, io no, e tanto meno fosse il pdc.
    Tu approvi una donna che si prostituisce, io no, magari a te farebbe piacere averla come pdc, io no.
    ora non mi dire che berluschiere non ha fatto questo o quello, ma cerca di capire il concetto.
    Devo avere i tuoi punti di vista ?
    Io sarò "moralista da strapazzo"
    .... debosciati da due lire.
    Federalismo per un' Italia unita.

  9. #29
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    Senti mettiamola così.
    A me una persona di 70 e pussa anni che si contorna di donne giovani mi infastidicse e lo trovo schifoso.
    E questo a prescindere del lavoro che faccia.
    Ma non sopporto che mi debba rappresentare. (e lo dico da dex)
    Tu sei contento, bene, si vede che ti ci rispecchi, ma per carità, magari approvi anche chi va all'estero per "farsi" una donna.
    Io non approvo.
    Tu approvi un politico che si droga, io non approvo uno normale che si droga, figurati un politico che mi rappresenta.
    Tu approvi uno sopra gli "anta" che si ubriaca, io no, in particolare mi infastidisce se mi deve rappresentare,
    Tu approvi uno che parla bestemmiando e parlando come uno scaricatore, io no, e tanto meno fosse il pdc.
    Tu approvi una donna che si prostituisce, io no, magari a te farebbe piacere averla come pdc, io no.
    ora non mi dire che berluschiere non ha fatto questo o quello, ma cerca di capire il concetto.
    Devo avere i tuoi punti di vista ?
    Io sarò "moralista da strapazzo"
    .... debosciati da due lire.
    Senti tre denari, se ti indigna tanto che un tuo coetaneo, eterosessuale, faccia l'amore con le donne che preferisce, a me indigna molto di più il voyeurismo di certe procure da me pagate per svolgere funzioni per cui sono costituzionalmente preposte, che scrutano dal buco della serratura della privata abitazione di Arcore al solo scopo di consegnare ad altri colleghi voyeur, prezzolati dai mandanti, il ciarpame che tanto appassiona la sinistra.
    Tu potrai pure essere di destra, ma in questo atteggiamento somigli alla confraternita dei pedofili porporati di sinistra, che sollevano la sottana in sacrestia e fingono scandalo per la normalità.

    Io dico che il danaro (visto che sei tre danari) dei contribuenti Italiani deve essere speso per fare giustizia e non per spiare il PdC che in casa sua fa quello che GLI PARE come tutti noi.ncav:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  10. #30
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il perseguitato Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Senti tre denari, se ti indigna tanto che un tuo coetaneo, eterosessuale, faccia l'amore con le donne che preferisce, a me indigna molto di più il voyeurismo di certe procure da me pagate per svolgere funzioni per cui sono costituzionalmente preposte, che scrutano dal buco della serratura della privata abitazione di Arcore al solo scopo di consegnare ad altri colleghi voyeur, prezzolati dai mandanti, il ciarpame che tanto appassiona la sinistra.
    Tu potrai pure essere di destra, ma in questo atteggiamento somigli alla confraternita dei pedofili porporati di sinistra, che sollevano la sottana in sacrestia e fingono scandalo per la normalità.

    Io dico che il danaro (visto che sei tre danari) dei contribuenti Italiani deve essere speso per fare giustizia e non per spiare il PdC che in casa sua fa quello che GLI PARE come tutti noi.ncav:
    A presindere che non è un mio coetaneo ( sono qualche decina d'anni più giovane) onestamente il discorso per me vale sia che sia etero sia che sia omo.
    Ripeto se a voi va bene contenti voi, in fonto c'e democrazia, a me schifa.
    Cosa vuoi farci, non sono mai andato a puttane, non sono mai anadato con viados.. .
    Solo rapporti con donne senza scambio di danaro o favori.
    Mai andato all'estero per scop..are, e ritengo sia stato più divertente cercarle in italia o all'estero, ma non per povertà o soldi.
    Da giovane ho fatto le mie cazzate come tutti, ma ogni età ha le sue esigenze e le sue competenze.
    Mi fa ridere chi (uomo o donna) si deve fare delle plastiche o "tirare" la pelle perchè si rifiuta di invecchiare o vuol sembrare 20 anni più giovane, così come mi hanno sempre fatto ridere quelli di 50 anni che andavano a caccia di ragazzine (sai le risate che ci siamo fatti in compagnia alle spalle di questi) e non rinnego il tutto.
    Non sono un santo, ma ritengo che una persona che non sappia rinunciare al sesso per alcuni mesi sia un poveretto senza altre alternative ( e questo anche quando avevo 16 anni)
    E una persona che a 70 anni debba andare al night per divertirsi mi fa pena, e non capisco come una persona che nella vita sia riuscito "solo" a fare dei soldi e non si stato capace, a quanto pare a costruire qualcosa di "sostanzioso" possa fare qualcosa di buono per l'italia (che non si appunto un attività industriale).
    Berlusconi l'ho votato, nel lontano 94, poi mai più, e ho capito essere bravi imprenditori (magistrati, avvocati, dottori....) non significa automaticamente essere un bravo politico.

    Di certo non obbligo nessuno a pensarla come me, dormo lo stesso.
    Di certo non votero a sin. per questo.
    Per quanto riguarda i magistrati non entro nel merito, nel senso che non approvo loro tanto quanto non approvo come berluschiere si vuole difendere.
    Ritengo che la dex possa andare avanti senza berlusconi pdc, e mi consolo pensando che ha 74 anni e prima o poi andra in pensione.
    Se potrò fare qualcosa di lecito per anticipargli la pensione senza votare sin. sta certo che lo farò, come sta certo che non lo voterò e spero che la lega gli tolga l'appoggio se non passa il federalismo.
    Federalismo per un' Italia unita.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi , il perseguitato 2
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 11:14
  2. SONO PERSEGUITATO DAI GIUDICI COMUNISTI! Berlusconi? No, Riina!
    Di isaiapanduri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 05:13
  3. Sensi come Berlusconi, è perseguitato dalla giustizia
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-03, 20:35
  4. Berlusconi è perseguitato
    Di Bryger nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 01:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito