Rif: PD: le nostre proposte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
cioè che è realmente attento ai reali problemi del paese, e non è radicale, nel senso che, per fare un esempio, non trovo uno scontro ideologico di classe come lo trovo nel FdS, cioè lavoratori e imprenditori
nel programma PD vedo un interesse in entrambi le classi
è un programma che potrebbe essere accettato dal terzo polo come penso pure per il PDL secondo me, quindi dalla parte più moderata della politica italiana
Se è questo che intendi per moderato allora certo che lo siamo.
Dubito però che il PdL possa accettarlo dato che finora il governo delle destre ha agito in aperto contrasto alle proposte democratiche.
Citazione:
SteDiessino
devi dare un pò di reputazione in giro per darla a Monsieur
Accidenti Ste, questo clima idilliaco non può durare...:D
Citazione:
Monsieur
Se è questo che intendi per moderato allora certo che lo siamo.
Dubito però che il PdL possa accettarlo dato che finora il governo delle destre ha agito in aperto contrasto alle proposte democratiche.
be sulla energia probabilmente sarà così, ma sulle istituzione non credo( il Seanto delle Regioni è voluto pure a destra), così come penso sulle infrastrutture
il PDL è un partito di ladri ed espressione del padronato più feroce e degli evasori fiscali altro che moderati
col PDL nessun dialogo,ma seria e dura opposizione
il PD si rivolge a chi produce,chi fa ricchezza del paese,sotto il profilo economico e culturale : lavoratori dipendenti,piccoli imprenditori virtuosi che fan bene il loro mestiere,precari,insegnanti
e vuole un destino migliore per chi è fondamenta per il futuro (studenti) e per chi ci ha dato molto nel passato (pensionati)
per me questo non significa "moderatismo" significa sinistra,ovvero quella parte che ha in testa chi lavora,non chi vive di rendita,specula e pensa solo al profitto
il PDL ha in testa solo una cosa : SILVIO BERLUSCONI
chi vota PDL si deve svegliare da un lungo sonno
Citazione:
SteDiessino
il PDL è un partito di ladri ed espressione del padronato più feroce e degli evasori fiscali altro che moderati
col PDL nessun dialogo,ma seria e dura opposizione
il PD si rivolge a chi produce,chi fa ricchezza del paese,sotto il profilo economico e culturale : lavoratori dipendenti,piccoli imprenditori virtuosi che fan bene il loro mestiere,precari,insegnanti
e vuole un destino migliore per chi è fondamenta per il futuro (studenti) e per chi ci ha dato molto nel passato (pensionati)
per me questo non significa "moderatismo" significa sinistra,ovvero quella parte che ha in testa chi lavora,non chi vive di rendita,specula e pensa solo al profitto
il PDL ha in testa solo una cosa : SILVIO BERLUSCONI
chi vota PDL si deve svegliare da un lungo sonno
stessa cosa la sento al PDL
con una mentalità del genere a ambo le parti non stupiamoci se una dialogo costruttivo non potrà mai farsi
infatti non si deve fare,nessun dialogo con berlusconiani e fascisti
Citazione:
SteDiessino
infatti non si deve fare,nessun dialogo con berlusconiani e fascisti
non mi trovo d'accordo, perchè non fare un dialogo costruttivo tra i due schieramenti? negli altri paesi lo si fa
posso capire l'astio verso Berlusconi, ma che ne sai tu delle personalità delle altre persone?
e come se io dicessi "nessun dialogo con i pidinni e comunisti"
be rifiuto questa idea
Citazione:
Haxel
non mi trovo d'accordo, perchè non fare un dialogo costruttivo tra i due schieramenti? negli altri paesi lo si fa
posso capire l'astio verso Berlusconi, ma che ne sai tu delle personalità delle altre persone?
e come se io dicessi "nessun dialogo con i pidinni e comunisti"
be rifiuto questa idea
perchè tu sei un moderato che vota il partito sbagliato
Citazione:
SteDiessino
perchè tu sei un moderato che vota il partito sbagliato
il problema è che tra i moderati ci sono parecchi traditori
come ho iniziato qui
http://forum.politicainrete.net/foru...-new-post.html
tutti questi fanno il male non solo per il PDL, ma anche per il PD
Ok ci do un occhiata, ora vado a fare qualcosa.
http://iboi.files.wordpress.com/2008/08/occhio.jpg
ma mi raccomando urlatelo.