Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sa che ci siamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma dal 94 al 2000 non governò, governò dal 2001 per via del ribaltone.
I cococo lavorano, anche quelli in nero, non devono risultare fra i disoccupati.
Scusami cara...ma perchè prima i lavoratori in nero non esistevano? Che fai i conti sempre a tuo piacimento?
-
Citazione:
17N
Sarà anche la verità ma è una giustificazione.
Dire che sta a significare che siccome l'opposizione è allo sbando allora la maggioranza non riesce a governare bene.
Questo rapporto causa-effetto è opinabile.
non è opinabile. è delirante.
-
Citazione:
xxxx
non è opinabile. è delirante.
Davvero? Spiegamelo.:D.
-
Citazione:
ada desantis
Davvero? Non credo!!!
allora spiegaci come mai un governo senza opposizione come quello fascista governò bene.
-
Citazione:
ada desantis
Davvero? Spiegamelo.:D.
uso parole tue: il governo fascista senza opposizione governò bene.
e volendo anche quello cinese oggi....
serve altro?
-
Citazione:
Seyen
Scusami cara...ma perchè prima i lavoratori in nero non esistevano? Che fai i conti sempre a tuo piacimento?
?????
Che stai a dì? Prima cosa? Quando?
-
Citazione:
xxxx
allora spiegaci come mai un governo senza opposizione come quello fascista governò bene.
AH , ma ce l'hai con i fascisti? Lo posso capire da un sinistro, ti ho già risposto lì si stava parlando di storia passata da un pezzo, ora vige la democrazia che si basa su chi governa e chi fa l'opposizione, voi quando eravate PCI, non siete stati mai al governo, ma riuscivatete ad ottenere dei risultati, perchè adesso non ci riuscite, parlami dell'oggi. Stai in tema, non mi parlaRE DI 70 ANNI FA.
-
Citazione:
xxxx
uso parole tue: il governo fascista senza opposizione governò bene.
e volendo anche quello cinese oggi....
serve altro?
Veramente quelli non sono governi democratici ma regimi totalitari. Non avendo opposizione governano al meglio possibile.
Da noi si governa male. Comunque, per mille regole, cavilli e questioni che consentono di ribaltare ogni momento il risultato elettorale. Quindi, sostanzialmente, da noi le elezioni non contano molto.
-
Bè ne è passato di tempo, ma alla fine ci siamo ricaduti lo stesso.
http://3.bp.blogspot.com/_ESHXVLfeB_...sconi+Duce.jpg
-
Citazione:
THE MATRIX
?????
Che stai a dì? Prima cosa? Quando?
Scusami...sei te che vuoi inserire i lavoratori in nero fra gli occupati....come se prima NON esistessero. Se tu li inserisci "artificialmente" in certi periodi per mostrare un occupazione più alta devi anche essere onesta e prendere atto che il lavoro in nero è sempre stato presente e NON può entrare nel numero degli occupati MAI.
il dato dell'occupazione DEVE prendere i suoi dati ESCLUSIVAMENTE dai dati ufficiali, non dai dati "in nero".