Guardatelo un pò... Pannella ad Unomattina
...come dice il conduttore: è assurdo che in "democrazia" ci sia ancora bisogno di determinate forme di protesta.
E poi c'è sempre qualche idiota (anche radicale) che Pannella lo denigra spesso: a me pare invece essere uno dei più grandi politici italiani, e non solo perchè è l'unico a non mangiare e bere per giorni (e questo dimostra a quanto si spinge la sua passione politica) ma anche per altri motivi.
Forza Marco!




Rispondi Citando
