Rif: Mi avete convinto!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un altra santanchè......
:crepapelle:
Anch'io credo che Silvio non abbia fatto niente, ma proprio niente... completo la frase, non abbia fatto niente per la gente onesta di questo paese, tutti i provvedimenti presi sono stati a favvore di cricche, caste, corporazioni, malavita, evasori, eversori and company... ma alla fine siamo in Italia, la gente dimenticherà e rimarrà il mito di un grande uomo crocifisso dalle toghe rosse e dagli eversori rossi (compreso Napolitano)
Citazione:
Phileas
Guarda che qualsiasi cosa un politico ha fatto per te, l'ha tolto a qualcun altro.
La politica non produce nulla: rapina a uno per regalare a un altro
Sarebbe ora che vi svegliaste perchè di regalo in regalo a questo o a quell'altro amico degli amici siamo arrivati alla bancarotta. Non si puo' vivere tutti a spese di qualcuno
Allora studia la storia. almeno 800 e 900.
L'Europa e l'America sono cresciute con grandi investimenti statali, dalle ferrovie alle dighe idroelettriche, alle reti stradali.
Non facciamo della pseudostoria a scopi ideologici.
Citazione:
Francpolitik
:crepapelle:
Anch'io credo che Silvio non abbia fatto niente, ma proprio niente... completo la frase, non abbia fatto niente per la gente onesta di questo paese, tutti i provvedimenti presi sono stati a favvore di cricche, caste, corporazioni, malavita, evasori, eversori and company... ma alla fine siamo in Italia, la gente dimenticherà e rimarrà il mito di un grande uomo crocifisso dalle toghe rosse e dagli eversori rossi (compreso Napolitano)
caspita... ti sei letto tutti i provvedimenti?? :paura::paura: anche quelli delle precedenti legistalture?
o piu' semplicemente.... parli per sentito dire?
Citazione:
FLenzi
Credo che Silvio non abbia mai fatto leggi per salvarsi il culo
Credo che Silvio non abbia corrotto nessuno
Credo che Silvio abbia fatto i soldi grazie alla sua bravura
Credo che Silvio credesse che Ruby era nipote di Mubarak
Credo che Silvio paghe le signorine per fare solo cene intellettuali
Credo che la Minetti si meritasse quel posto
Credo che Silvio abbia una fidanzata e che non abbia mai pagato una donna..........
Credulone! :crepapelle: :gluglu:
Citazione:
FLenzi
Credo che Silvio non abbia mai fatto leggi per salvarsi il culo
Credo che Silvio non abbia corrotto nessuno
Credo che Silvio abbia fatto i soldi grazie alla sua bravura
Credo che Silvio credesse che Ruby era nipote di Mubarak
Credo che Silvio paghe le signorine per fare solo cene intellettuali
Credo che la Minetti si meritasse quel posto
Credo che Silvio abbia una fidanzata e che non abbia mai pagato una donna
Ma ora ditemi voi cosa ha fatto silvio per voi in 16 anni.
Nono, io ci credo davvero che lei sia la nipote di Mubarak.
Citazione:
Amalie
caspita... ti sei letto tutti i provvedimenti?? :paura::paura: anche quelli delle precedenti legistalture?
o piu' semplicemente.... parli per sentito dire?
Cavolo, lei ha letto i provvedimenti?
Ma di quali provvedimenti parla?
Quelli contro la prostituzione o quelli dell'uso delle droghe?
Citazione:
dDuck
Allora studia la storia. almeno 800 e 900.
L'Europa e l'America sono cresciute con grandi investimenti statali, dalle ferrovie alle dighe idroelettriche, alle reti stradali.
Non facciamo della pseudostoria a scopi ideologici.
Si vede che non hai studiato niente:e come al solito non capisci niente: negli USA come in Europa l'industria energetica, le reti stradali (famoso il caso delle turnpikes USA) e le ferrovie sono state creazioni private. E' stato poi quando lo stato le ha espropriate e nazionalizzate che è nato il relativo business politico di sprechi e malaffare
Anche in Italia è stato così: SIP e (quella che poi è stata chiamata) Enel sono stati il frutto di nazionalizzazioni. Sino al primo governo della sinistra storica (1876 se non erro) la rete ferroviaria italiana era in gran parteprivata
Citazione:
SimpleJK
[modalità banana = ON]
Silvio può non aver mantenuto tutte le sue promesse, ma però ha il grande merito di aver impedito che al governo si insediassero i cattivi comunisti, attentatori delle libertà e portatori di miseria. E poi ricordiamoci che ha tolto l'ici e non ha aumentato nessuna tassa. E tra 2 anni guarirà il cancro!
[modalità banana = OFF]
Citazione:
Originariamente Scritto da greenthumb
non ha fatto governare lamanica di parissiti imbecilli a cui dai il tuo voto...
e gia' questo meriterebbe una statua in ogni commune d'italia
incredibile, la risposta del bananas è veramente quella, e SimpleJK aveva postato pure prima :sofico:
Citazione:
Alepk
incredibile, la risposta del bananas è veramente quella, e SimpleJK aveva postato pure prima :sofico:
Sono prevedibili perchè programmabili dal capo
Citazione:
FLenzi
Cavolo, lei ha letto i provvedimenti?
Ma di quali provvedimenti parla?
Quelli contro la prostituzione o quelli dell'uso delle droghe?
:postridicolo:provvedimenti essenziali :crepapelle: io ne ho letti un bel po' ma dal momento che non devo essere convinta di nulla di consiglio di continuare a leggerli al link che ti ho postato.. magari ci trovi qualcosa che interess pure te o la tua attività.. chissà