Pebacco, certo che sì. :chefico:
E come è messo uno che vede la fine del mese il 17? Di traverso? :D
A Fle, lascia stare...
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e ben ritrovato Flenzi ___________ :D
Sono contento di aver instaurato un "BUON" rapporto con lei.....riprendiamo il discorso da dove l'avevamo lasciato.....:giagia:
Una persona si sente sicura....cos'è la sicurezza?
Dal latino sine-cura è uguale alla conoscenza che l'evoluzione di un sistema non produrrà stati indesiderati, in parole semplici è sapere che quello che faremo non produrrà danni!
Concordo con lei togliere quell'offuscato è cosa esatta però mi entra in confusione quando termina il suo pensiero con ".....il significato non cambierebbe" :gratgrat:
Resta il fatto che uno usa il termine offuscare che significa "una non CHIAREZZA"______________ da qui mi riallaccio al tema del 3D....MI AVETE CONVINTO! :chefico:
Ora se vuole possiamo lasciare perdere il ping&pong personale e fare CHIAREZZA :giagia: ... KANEKORSO ha scritto ....... "Quello che voi ( che indica NON LEI ma la sinistra e tutto quello che gli gira in torno...palle comprese ) non siete riusciti a fare da 150anni a questa parte__________La-vo-ra-re!"
Buona lettura amico mio :ciaociao:
:postridicolo:
Analizziamo il xkè uno dice che è la fine del mese e invece è dentro nel 2° quinto della seconda decade.
1) NON PUò ESSERE UNO STATALE_________ loro i skei li prendono a fine mese.
2) Dubito che lavori nel privato ( i soldi si prendono nella prima decade nel 3° o 4° quinto.
3 Forse studia e qua gli è concessa l'attenuante semel in anno licet insanir ( una volta all'anno è lecito impazzire ):giagia:
Buon proseguimento Kaouthia _________ :ciaociao:
Buon pomeriggio Flenzi __________ :)
Lei crede che i miei interventi siano demenziali ? :gratgrat:
Vada sul forum del fondoscala e guardi/legga il MIO 3d " Ho deciso scendo in Kampo " :chefico:
e' stato visitato da poche:gluglu: persone e sta per diventare un libro....o almeno ci sto pensando :D
Su tutti i motori di ricerca esiste Kanekorso di nome e di fatto....dagli scacchi alle foto dagli HAIKU ai bonsai da xbox ecc...ecc...sicurezza e prevenzione antinfortunistica fino a POL ___________ SE TUTTO CIO' E' DEMENZIALE LEI COSA E COME SI METTEREBBE IN GIOCO DOPO SIMIL AFFERMAZIONE:paura:
Ma vah :D ___________ L'illustre Tommaso P. Schioppa declinò una generazione ( forse la sua :D ) bamboccioni :giagia:.....inutile spiegarle il motivo,lo saprà ____________vero? :D
Qua ritengo che il mio pensiero sul komunismo e i Komunisti conferma la mia tesi.....da giovani con i soldi di mamy e papy si è di sinistra, poi si "mangia" tutto quello che i genitori hanno costruito.... e oltre alla povertà acquisita rimane la cultura sgherla e sbilenca che il rosso è bello!
NON E' KOSI'_____l'impegno, la costanza e l'abnegazione per quello che si fa è il punto di partenza per essere considerati parte costruttiva della nostra società......ecc...ecc...può leggere i miei pensieri/lezioni nel/sul & dentro il fondoscala.
Buona serata __________ Kanekorso :ciaociao:
Buon pomeriggio Flenzi _________:)
Guardi che KANEKORSO è sempre stato al tema anzi......io sprono le persone a rimanere nei ranghi.
Personalmente, detto da KANE, nn me ne frega del lavoro che fa, se lo fa o se fa altro tipo.......menarsi i pollici, virgola, frega invece se il suo pensiero è di sinistra. Dimostri con sue parole cosa e come la convince la sinistra, cosa ha fatto e quale programma ha nelle sue tasche.
Ot lasci perdere l'ultimo fardello di PROGRAMMA Prodi....un mattone che m'ha fatto venire male alle ganasce per le risa che ho fatto.
Attendo in fibrillazione ______________:ciaociao: